If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
parere su dieta/integrazione mantenimento prima della massa.
bah il tribulus per me è una gran bufala...pare poi che da alcuni casi di gyno ..boh era uno studio fatto su due soggetti (letto su un forum di bb americano)
naaa meglio arginina leucina ornitina e glutammina a iosa...o no?
usato una volta sola il tribulus 4 anni fa della ast...spesi 60 euro..ad oggi mi sarei preso 4 scatole di proviron ed era un miliardo di volte meglio se ci penso
grazie per i complimenti sull'onesta' ma dovrebbero tutti essere cosi'..che senso ha dire sono natural hp+15 quando poi si prende in giro solo chi non si conosce?..per sentirsi dire "oohhhhh spettacolooo" mah
E si... esistono personaggi tristi che vivono di queste cose!!! E i forum ne sono pieni!!!
usato una volta sola il tribulus 4 anni fa della ast...spesi 60 euro..ad oggi mi sarei preso 4 scatole di proviron ed era un miliardo di volte meglio se ci penso
Alcuni sostengono che la glutammina presa prima di dormire permette una maggiore produzione di GH, per il resto non penso che questi AA possa avere un qualche impatto nella produzione ormonale.
Alcuni sostengono che la glutammina presa prima di dormire permette una maggiore produzione di GH, per il resto non penso che questi AA possa avere un qualche impatto nella produzione ormonale.
anche per la gluta non è stato provato nulla di scientifico ...forse qualcosa fa il GABA e L-dopa e una misela arginina-ornitina-lisina a grammate
Eccolo.... "Increase plasma bicarbonate and growth hormone after a oral glutamine load"...
ce ne sono un paio con l'arginina.. ...poi non ho detto che non fa nulla...fa qualcosa a grammate...infatti non so se è lo stesso che hai linkato ao u al'tro parlava di una sommistrazione di 0.30 mg/kg il che vuol dire che su un soggetto di 80 kg sno 20 e passa grammi di roba
CONCLUSION: Combined administration of Gln and rhGH could be beneficial to the elevation of plasma Gln level in severely burned patients and the systemic protein synthesis was therefore enhanced and the wound healing rate was improved
glutammina e GH ricombinante ...dose della gluta 0,5 g/kg---> esempio di prima su uno di 80 Kg sono 40 grammi...
qua pensano di ottenre un aumento di plasmatico di GH con 5 grammi di l-gluta
Nel mio studio si parla di 2 g.... quale studio hai??
ce ne sono di nuovi su pubmed...buttaci l'occhio...anche sui bambini che magari hanno bassi livelli di Gh..ma anche qua si parlava di 0,3 mg/kg di gluta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta