Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
IlLatte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioinsieme agli albumi? ma è una bella skifezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma non me lo sono certo invetato io chiedi a qualke esperto in fatto di pelle
c'è chi lo digerisce e nn gli da problemi(almeno nn così accentuati come i tuoi)...nn è una cosa universale
Commenta
-
-
ma va là che alimento sano dai siamo ancora alla vekkia filastrocca il latte nutriente alimento sano roba del giurassico, mettete sempre il fatto che è un alimento generato da un altro mammifero un pò diverso da noi e non propriamente diretto per noi esseri umani, se proprio vuoi dovresti berti quello materno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiolo so,però ti ripeto:
c'è chi lo digerisce e nn gli da problemi(almeno nn così accentuati come i tuoi)...nn è una cosa universale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobò,come vuoi.....io un pò di latte ogni tanto nn lo vedo male e poi nn ho mai sentito nessun studio che dicesse che il latte nn fosse sano ed inadatto agli umani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioallora questa ricetta delle crepes?
Ricetta crepe alle proteine
Ingredienti:
100 ml albume più un tuorlo(facoltativo)
2 cucchiai farina integrale
200 ml latte p.s.(non significa post scriptum )
10 gocce circa di dolcificante (tic)
25 gr. pro al cioccolato(provate anche con quella alla vaniglia, ottime)
qualche goccia di aroma(mandorla,arancia,limone ecc.)
Sbattete con una forchetta tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto liscio, privo di grumi. Scaldate per bene un padellone antiaderente e versate una mestolata di impasto, 3 minuti da un lato e 3 dall'altro. Continuate fino ad esaurimento( o della pastella o vostro perchè non avete scaldato bene il padellino ). A volte le farcisco con marmellata hero alle fragole o ci spalmo sopra una banana frullata...mhhhhh"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio non ho proprio parlato del fatto della digeribilità è ovvio che è soggettivo ad alcuni viene la cacarella altri no, io sto parlando di un fatto estetico di aspetto"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon fà male ovvio ma neanche tanto bene come si pensa comunemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioAnche questo è soggettivo, mio cugino è arrivato tiratissimo per una gara assumendo regolarmente più di 250 ml di latte al giorno, non tutti siamo uguali per fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì è vero è abbastanza soggettivo... come la risposta ai carbo ecc
ccu: grazie mille per la ricetta!! appena posso ti reputo"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSoggettiva amico
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio non ho proprio parlato del fatto della digeribilità è ovvio che è soggettivo ad alcuni viene la cacarella altri no, io sto parlando di un fatto estetico di aspettoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta