nn so se c'è una discussione perchè nn l'ho trovata....ma una volta avevo letto che il latte oltre a creare una minima ritenzione,impediva l'assimilazione dei vari nutrienti ingeriti assieme ad esso...difatti veniva dato a fine giornata agli operai delle fabbriche inquinanti....che c'è di vero?
IlLatte
Collapse
X
-
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn so se c'è una discussione perchè nn l'ho trovata....ma una volta avevo letto che il latte oltre a creare una minima ritenzione,impediva l'assimilazione dei vari nutrienti ingeriti assieme ad esso...difatti veniva dato a fine giornata agli operai delle fabbriche inquinanti....che c'è di vero?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma questo solo con i metalli?o se bevo il latte ad esempio con le whey mi limita l'assorbimento delle proteine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma questo solo con i metalli?o se bevo il latte ad esempio con le whey mi limita l'assorbimento delle proteine?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Azz...mo pure il latte scaldato è tossico? D'inverno lo brucio quasi il latte.....perchè no?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioOcchio a non scaldare troppo il latteLa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Io so che si snaturano le pro in polvere...non il latte"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioIo so che si snaturano le pro in polvere...non il latte
Commenta
-
-
No, appunto, in passato a volte la scaldavo, a parte che diventano liscie come l'olio hanno il vantaggio di essere più gustose, soprattutto con il freddo invernale un bel tazzone bollente....ma ora non le scaldo."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Prima cucinavo delle crepe(non quelle nei muri ) con delle pro al cioccolato...deliziose, a volte me le pappo ancora, al massimo si abbassa un po il VB ma le pro rimangono"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta