Originariamente Scritto da Francy53
Visualizza Messaggio
resoconto visita dalla dietista
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioci sono altri carbo ad alto ig molto migliori e se nn raggiungi le kcal metti un pò di fat buoni....altro che zucchero
controllare le kcal e mangiare abbastanza pro è sempre importante,ovvio.
tanto per dire 100 cal di zucchero e 100 cal di pane integrale fa solo sic he il secondo mi sazi il primo no?.. o il primo ingrassa molto di piu? anche stando nelle calorie del metabolismo...La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiobk sarebbe la body fat? comunque è inutile star lì a far calcoli ecc. ecc.... ogni persona è diversa... prova con diversi regimi calorici e vedi quando raggiungi l'omeostasi... e guarda che il metabolismo basale è quello dell'organismo a riposo, escludendo ogni attività... quindi una volta che tu lo sappia, che te ne fai se non puoi quantificare il lavoro che svolgi? non star lì a far ragionamenti matematici su kcal e kj, prova e vedi come reagisce il tuo corpo... procedi per prove ed errori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioma alto ig fa solo si che non mi sazio o si trasforma piu facilmente in grasso?..
tanto per dire 100 cal di zucchero e 100 cal di pane integrale fa solo sic he il secondo mi sazi il primo no?.. o il primo ingrassa molto di piu? anche stando nelle calorie del metabolismo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioma alto ig fa solo si che non mi sazio o si trasforma piu facilmente in grasso?..
tanto per dire 100 cal di zucchero e 100 cal di pane integrale fa solo sic he il secondo mi sazi il primo no?.. o il primo ingrassa molto di piu? anche stando nelle calorie del metabolismo...
Commenta
-
Commenta