Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
resoconto visita dalla dietista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie............e io che in palestra ho sempre fatto 45' di lavoro aerobico e poi qualcosina di pesi...........
split routine di pesi....belle toste(65-70%)
cardio(restante%)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola tua attività sportiva dovrebbe essere suddivisa così:
split routine di pesi....belle toste(65-70%)
cardio(restante%)
anche quella è valida come attività aerobica purchè la fc non superi il 75% della massima fc quindi sesso selvaggio è escluso da questa routine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioci stanno anche 20 min di sesso tranquillo post wo direttamente negli spoiatoi della pale o meglio sotto la doccia con l'istruttrice di fitness
anche quella è valida come attività aerobica purchè la fc non superi il 75% della massima fc quindi sesso selvaggio è escluso da questa routine
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioci stanno anche 20 min di sesso tranquillo post wo direttamente negli spoiatoi della pale o meglio sotto la doccia con l'istruttrice di fitness
Commenta
-
-
Commenta
-
-
che bello vorrei anche io sapere esattamente il mio metabolismo basale.. cioe' non dato da formule ma da analisi..
le stime mi danno 2000 e 2400 di metabolismo..
secondo voi? 69 kg bk credo 13-15% che dite sara' giusto?La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
altra domanda la mo lo cucchero e' cosi' da demonizzare? serve davvero qualcosa toglierlo dal alimentazione? e se non si arriva a coprire le claorie che servono in una giornata.. cioe' 2400 vale la pena togliere lo zucchero??
non e' meglio solo controllare che non si superi le calorie ingerite rispetto al metabolismo e di mangiare abbastanza proteine?..La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioaltra domanda la mo lo cucchero e' cosi' da demonizzare? serve davvero qualcosa toglierlo dal alimentazione? e se non si arriva a coprire le claorie che servono in una giornata.. cioe' 2400 vale la pena togliere lo zucchero??
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggionon e' meglio solo controllare che non si superi le calorie ingerite rispetto al metabolismo e di mangiare abbastanza proteine?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioprova a fare 45-50 min di pesistica "pesante" e poi 20-30 minuti di lavoro aerobico
se volete darmi una mano,cosi' non izozziamo il 3d di leyla,grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioquesto PESANTE mi spaventa non poco..........vorrei solo dimagrire
se volete darmi una mano,cosi' non izozziamo il 3d di leyla,grazie
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=97535
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiose volete darmi una mano,cosi' non izozziamo il 3d di leyla,grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioringrazia steve lui ha postato l'articolo cmq in linea di massima ti puoi rifare a quello che ti ho scritto sopra
ma cn qll skeda cosa faccio la porto all'istruttore della palestra e gli dico mi guardi questa e mi faccia 1 buon programma sia alimentare ke sportivo?a ki è ke devo kiedere?
Commenta
-
Commenta