Originariamente Scritto da leila85
Visualizza Messaggio
resoconto visita dalla dietista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggioun batuffolino in che senso????????????? O_O
cmq non mettiamo in dubbio che stai bene fisicamente
anzi direi d + need photos
ps: sto scherzando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioProvolone
azz voglio provolone user sotto il nick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioazz voglio provolone user sotto il nick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioringrazia steve lui ha postato l'articolo cmq in linea di massima ti puoi rifare a quello che ti ho scritto soprasigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiocredo intendesse 46kg x 150cm sai siamo abituati a vedere manzi da 130kg x 180cm in questo forum
cmq non mettiamo in dubbio che stai bene fisicamente
anzi direi d + need photos
ps: sto scherzandosigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioazz abituato al mio BMR di 2000kcal vedere 1200 mi fa strano
cmq ha ragione la dietista vai ad iscriverti in pale dieta normocal suddivisa in 5 pasti carbo basso ig colazione pranzo spuntini e carbo alto ig nel pasto post allenamento pro tieniti sui 2.2gr/kg usa fonti di grassi buone come olio d'oliva pranzo e cena 2 cucchiaini da zucchero colmi e colazione 15gr di frutta secca (mandorle pinoli noci) e fatti stilare una buona tabella di allenamento io vedrai bene un full body basato sui fondamentali seguito da 20-25 min di tappeto 15% camminata veloce 4.8-5km/h oppure 30-35 min di cyclette al 70-75% fc max
x gli integratori se hai una dieta ben stilata non hai bisogno di nulla praticamente potresti prendere un 5gr di amminoacidi ramificati (BCAA) appena prima dell'allenamento e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioeccomi.sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocome mai lavoro aerobco sempre dopo i pesi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioxkè i livelli glicemici sono bassi e le scorte di glicogeno sono parzialmente deplete e quindi lavorando in un dato range si può avere un riscontro positivo sulla lipolisi
grazie............e io che in palestra ho sempre fatto 45' di lavoro aerobico e poi qualcosina di pesi...........
Commenta
-
Commenta