Aggiungo i Kellogg's frosties e i Rice crispies, praticamente zucchero...
Quali kellogs?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioAggiungo i Kellogg's frosties e i Rice crispies, praticamente zucchero...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioin una dieta contano le kcal....nn soffermiamoci su che tipo di cereali o che tipo di carne ecc...ecc...
dovrei forse iniziare a pensare anche a che tipo di dieta
grazie comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggionoooooooooo!!!!!!!!!! i COCO POPS NOOOOOOOOO!!!!
io in massa sto usando gli special k,ma voglio provare i fitness!
cmq quando facevo mantenimento mangiavo i fibre 1!
cmq vorrei provare i WETABOX,KE NE PENSATE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio ho provato dei corn flakes addizionti di miele e arachidi (presi al lidl), ottimo sapore e buon profilo nutrizionale
si chiamano "Flakers", anche i "Wellness flakes" del LIDL (l'equivalente degli special k, stessi ingredienti, stessi valori, 1/3 il prezzo) sono sensazionali
Commenta
-
-
hmm il "puccione" con i biscotti lo facevo da piccolo... cavolo facevo di quelle colazioni da urlo: tazzone di latte, pacco di biscotti (gocciole, abbracci o macine): manciata piena nella tazza, biscotti spezzettati con il cucchiaio e via con la pappetta... a manciate fino a esaurimento latte il tutto mi ha fatto diventare 90 kg a 15 anni...
Commenta
-
Commenta