Secondo voi quali tra i cereali della linea kellogs sono più indicati in una dieta di massa
Quali kellogs?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioe in una di dimagrimento??
Grazie
I miei preferiti quando "me ne fotto" sono i Vitalis, poi Special K (in ordine: tradizionali, yogurty, frutti rossi), e Fitness&Fruits.
Superiori a tutti ci sono i cereali "Jordan's" che mangiavo quando vivevo in UK... alle fragole e ai lamponi... certo non sono dietetici.. ma a gusto batte QUALUNQUE altro tipo!!“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioNon ottimali.
I miei preferiti quando "me ne fotto" sono i Vitalis, poi Special K (in ordine: tradizionali, yogurty, frutti rossi), e Fitness&Fruits.
Superiori a tutti ci sono i cereali "Jordan's" che mangiavo quando vivevo in UK... alle fragole e ai lamponi... certo non sono dietetici.. ma a gusto batte QUALUNQUE altro tipo!!
Pare che ci siano anche qua i Jordan's, era per caso muesli??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPare che ci siano anche qua i Jordan's, era per caso muesli??“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioe in una di dimagrimento??
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioTipo Muesli si... io a Roma li trovo solo da Castroni.. ma mo è un po' che non li prendo.. ci sono altri posti?
Non so Japan... io sono di Napoli e non li ho mai trovati, ma un amico "virtuale" mi disse che su a Milano si vendono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza MessaggioI Jordan's li trovo all'esselunga e sono i miei preferiti!
Ora ne hanno fatto una versione ancora più ricca di frutta secca e con tutti i cereali tostati (IG più alto)...che è buonissima!!!
Mi avete fatte ingrippare bastardi!!
Li devo trovare!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nls Visualizza MessaggioE Special K + COCO POPS no? mitici i cocopops
io in massa sto usando gli special k,ma voglio provare i fitness!
cmq quando facevo mantenimento mangiavo i fibre 1!
cmq vorrei provare i WETABOX,KE NE PENSATE?Last edited by frastaff89; 05-09-2006, 22:08:29.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta