Quanti metodi per rassodarsi durante dimagrimento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mailok
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 145
    • 2
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Quanti metodi per rassodarsi durante dimagrimento?

    Ciao! Durante la mia fase di dimagrimento, avevo intenzione di incominciare anche a rassodare la pelle flaccida che si presenterà. Leggendo qua e la ho stilato una piccola lista di cose da fare per rassodarsi sulla cui efficacia spero mi aiutate a definire ed eventualmente aggiungere alla lista le cose che mancano.

    - pazienza e volonta': la pelle normalmente si "restringe" da sola, ovviamente dipende dall'eta', sesso e genetica in un tempo spesso troppo lungo (per chi vuole risultati veloci )

    - elettrostimolatori: possono funzionare, pero' devono essere di qualità (quindi i tesmed pare siano da evitare) e non piu' di 1 ora al giorno per zona muscolare

    - integratori di vitamina E

    - creme: rilastil e' la piu' citata, pero' se avete altre marche altrettanto buone ed economiche benvengano

    - esecizio fisico: se il muscolo cresce si riempiono gli spazi

    - bagno turco e massaggi: si dice che il bagno turco aiuti, pero' ho letto che sono anche leggende metropolitane, che ne dite? I massaggi sembrano piu' "seri", qualcuno conferma?

    - tonificazione con acqua fredda dopo la calda

    - chirurgia (ma la considero l'ultima spiaggia)

    Che mi sono dimenticato? in che ordine di efficacia mettereste questi rimedi? Grazie dei contributi!
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

    #2
    beh tiro ad indovinare l acqua puo' benissimo fare un effetto tonificante..
    credo che la doccia faccia anche effetto massaggio.. quindi dovrebbe aiutare..
    ma credo anche l idro massaggio che ne dite?.. io l ho a casa
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    Commenta

    • Mailok
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 145
      • 2
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Una bella doccia costa meno e ti rende piu' profumato, la voto come metodo migliore . Sarebbe meglio prima farsi una doccia calda e poi un 30 secondi fredda o che altro? Sul bagno turco che mi dite (devo rifarmi il bagno in casa e i box doccia-sauna costano, ma se sono utili al mio scopo... )

      Commenta

      Working...
      X