If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me fanno cagare sopratutto la cena quando mi faccio 6albumi e 1rosso cotti in padella con un pò d'olio evo...
non so mica come fate a mangiarli la mattina...!!! mi sa che se mangio lumache arrosto sono + buone...!! la mattina è impossibile mangiare salato ..devo amngiare dolce...
cmq la %che faccio riferimento è per l'albumina presente nell'uovo crudo...non pastorizzato...imparte viene riutillizata a temperature sui 70..per essere precisi non vorrei che tu fraintenda
Quindi, nell'uovo pastorizzato quanto sarà la parte edibile?
Un bel caos...
a me fanno cagare sopratutto la cena quando mi faccio 6albumi e 1rosso cotti in padella con un pò d'olio evo...
non so mica come fate a mangiarli la mattina...!!! mi sa che se mangio lumache arrosto sono + buone...!! la mattina è impossibile mangiare salato ..devo amngiare dolce...
Infatti, anch'io son così: la mattina 100ml di bianco lo frullo con frutta e yogurt e nemmeno lo senti! Slurp!
non voglio avere la caccarella x 1settimana
+ttosto la mattina mi faccio 500ml di latte ps con i fiocchi di riso integrale..nutella confronto alle uova..!!
la mattina io bevo latte + cioccolato,cereali integrali, noci, fetta biscottata + nutella e solo infine frullatone con fruuta fresca, uovo e yogurt... come vedi di dolce ce n'è!
la mattina io bevo latte + cioccolato,cereali integrali, noci, fetta biscottata + nutella e solo infine frullatone con fruuta fresca, uovo e yogurt... come vedi di dolce ce n'è!
aggiungi un pò di pollo allo spiedo,qualche galletta,un buon digestivo
Ma per fare 150g di carne (la canonica bistecca) quanti albumi bisognerebbe mettere in padella? Se non ricordo male 15 albumi dovrebbero essere 220g di carne o sbaglio? E quali sono i condimenti migliori per dargli sapore senza aggiungere grassi o carbo? Il pomodoro potrebbe andare in poche quantita'?
Ma per fare 150g di carne (la canonica bistecca) quanti albumi bisognerebbe mettere in padella? Se non ricordo male 15 albumi dovrebbero essere 220g di carne o sbaglio? E quali sono i condimenti migliori per dargli sapore senza aggiungere grassi o carbo? Il pomodoro potrebbe andare in poche quantita'?
100 gr. di albume corrispondono circa a 11 gr. di proteine, fai tu le proporzioni...
Come condimenti sul dolce vai di cannella, aroma mandorla (non esagerare perchè poi ti risulta amaro), aroma vaniglia, cacao amaro il tutto dolcificato con TIC... come salati hai da sbizzarrirti, pomodoro e peperoncino e te li fai alla diavola, li misceli con degli asparagi lessati (puoi usare anche altri ortaggi) e ridotti in crema con il minipimer (e poco d'olio)... gioca sulle spezie: zenzero, noce moscata, curry, harissa, e chi più ne ha più ne metta...
Se non puoi pesare gli alimenti tieni conto che un albume di un uovo medio pesa circa 35 gr. quindi x 6 albumi calcolati una 20ina di grammi di proteine...
Se non puoi pesare gli alimenti tieni conto che un albume di un uovo medio pesa circa 35 gr. quindi x 6 albumi calcolati una 20ina di grammi di proteine...
6 albumi quante calore saranno? 120kcal? Un solo rosso quante calore e' mediamente?
gli albumi hanno solo le calorie delle proteine, i tuorli hanno un'insignificante quota di carbo e una significativa quota di grassi...
100 gr. di uovo intero (parte edibile) ha 13 gr. pro e 11 di gr.
1 uovo grande pesa circa 70-80 gr. e quindi puoi farti i conti...
I grassi sono tutti nel tuorlo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta