boh, per fà il fighetto
Voi come li mangiate gli albumi?
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopiù di 2 etti..........ma nn ti servono se mangi carbo(se mangi solo pro e grassi+verdure puoi anche mangiarli 200g di pollo)
fai conto che 200g di petto CRUDO,contengono 60g di pro....
perchè non servono??
Commenta
-
-
perchè i carboidrati contengono pro(non nobili), quindi da soli non verrebbero conteggiate come pro, ma se li avvicini a delle pro nobili, come la carne, risultano anch'esse nel totale delle proteine."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè fattibile??
pari peso??
ma che stai a dì??!!!
adesso per le pippe uppi pure i 3d vecchi?
Dato che mi fanno schifo strapazzati chiedevo se cambiava qualcosa magiare il bianco bollito in pari peso allo strapazzato.
Se ti va di rispondere bene,altrimenti evitali pure sti post del ***** tartu.
Commenta
-
-
i post del ***** e le rotture di palle le crei tu....ed il bello(o il brutto) è che ancora non te ne sei reso conto.
se ancora non l'hai capito(anche se ci scommetto una palla che l'avrai letto e ti sarà stato detto )cambia solo la velocità d'assorbimento,di poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioperchè i carboidrati contengono pro(non nobili), quindi da soli non verrebbero conteggiate come pro, ma se li avvicini a delle pro nobili, come la carne, risultano anch'esse nel totale delle proteine.
e se avvicini le pro non nobili al latte? cioè con quali tipi di pro andrebbero a far parte del totale(carne..poi?)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioe se avvicini le pro non nobili al latte? cioè con quali tipi di pro andrebbero a far parte del totale(carne..poi?)?
non capisco il senso della domanda;saranno un tot di pro nobili+un tot di pro non nobili che faranno un totale
Commenta
-
-
ho capito..pero' come diceva cercasicavieumane, se per esempio mangiamo solamente a colazione solo fette biscottate e marmellata, le pro non nobili delle fette biscottate non vengono conteggiate, se non unite a pro nobili..io ho capito questo..è cosi?
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioperchè i carboidrati contengono pro(non nobili), quindi da soli non verrebbero conteggiate come proLast edited by dago85; 09-11-2006, 12:34:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioho capito..pero' come diceva cercasicavieumane, se per esempio mangiamo solamente a colazione solo fette biscottate e marmellata, le pro non nobili delle fette biscottate non vengono conteggiate, se non unite a pro nobili..io ho capito questo..è cosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioe se avvicini le pro non nobili al latte? cioè con quali tipi di pro andrebbero a far parte del totale(carne..poi?)?
La carne già da sola ha un VB abbastanza alto. I carboidrati per ottenere un profilo aminocidico completo vanno associati ai legumi, non alla carne in quanto i carboidrati sono carenti di lisina, ma ricchi in metionina, mentre nei legumi l'aminoacido limitante è proprio la metionina (sono ricchi in lisina). Associando così carboidrati + legumi si ottiene una proteina avente VB vicino a quello della carne.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Animalo90 Visualizza Messaggiola domanda è nel titolo...come li mangiate gli albumi? (nn rispondete "con la bocca"... )
cioè vorrei sapere se li mangiate crudi oppure se c'è qualche altro modo...ma poi del rosso ke ne fate poverino?
Ma sono buone?
Grazie a tutti per le risposte!!
Commenta
-
Commenta