Voi come li mangiate gli albumi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

beh scotonna e' una parte del manzo penso il petto'.. sicneramente il macellaio mi ha fatto quasi la cazziata che e' piu buona cruda.. io ci faccio gli hamburger.. mia mamma ha gia provato a farmela cruda cmq!!!

cmq volevo sapere se fare un pasto da 60-70 grammi di pro con carbo giusti era deleterio?.. andavano sprecate? se un giorno non vogli fare gli spuntini..
    sicuramente e' meglio fare gli spuntini e 5 pasti ma se un giorno o due faccio un pasto cosi' butto via le pro e non le assimilo?
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• CercasiCavieUmane
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 2187
      • 46
      • 5
      • Napoli
      • Send PM

Io ho letto che fino a 40-50 gr. di pro il corpo riesce ad assimilarle in un solo pasto
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• KarmaGround
        Inattivo
        • Mar 2006
        • 781
        • 40
        • 88
        • Send PM

da profano ti dico che ci sono pareri discordanti riguardo alla assunzione di proteine in un solo pasto... c'è chi dice 30, poi si è passati a 40... alcuni dicono che siano prive di fondamento... insomma non ti sono stato d'aiuto però c'ho provato

Commenta

• CercasiCavieUmane
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 2187
          • 46
          • 5
          • Napoli
          • Send PM

Infatti c'è che dice 30 e chi dice 60...c'è anche gente che inghiotte 400 gr . di petto di pollo in un solo pasto, sarebbero più di 90 gr. di pro...bòòò
          Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• pocarobba
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 665
            • 25
            • 32
            • roma, italia
            • Send PM

io mi faccio anche 500g ultimamente, non mi è difficile ma non so dirvi ancora se mi è utile...
            sigpicMy only before-after

Commenta

• CercasiCavieUmane
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 2187
              • 46
              • 5
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
              io mi faccio anche 500g ultimamente, non mi è difficile ma non so dirvi ancora se mi è utile...
              500 gr. mi sembra un pò da suicidio, anche per i reni che devono filtrare 100 gr. di proteine in un colpo...magari è utile, ma solo per saziarsi e non a fini salutari
              Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• KarmaGround
                Inattivo
                • Mar 2006
                • 781
                • 40
                • 88
                • Send PM

se vai avanti a mezzechilate di pollo francesco amadori ti fa costruire una statua equestre in bronzo

Commenta

• pocarobba
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 665
                  • 25
                  • 32
                  • roma, italia
                  • Send PM

Ormai passa direttamente il camion del supermercato a casa... mi chiedo anch'io come faccio a mangiarmi tutti sti petti,,, mi aiuto con lo zenzero, la curcuma, il curry,,, cmq sì cercherò di suddividerli durante la giornata. E oggi mi hanno pure detto che mi trovano dimagrito. Bah.

Commenta

• CercasiCavieUmane
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 2187
                    • 46
                    • 5
                    • Napoli
                    • Send PM

Se continuerai di questo passo tra poco non riuscirai a mangiarne in quantità superiori, dovrai spararti il pollo per endovena
                    Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• pocarobba
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 665
                      • 25
                      • 32
                      • roma, italia
                      • Send PM

uhahahauhauahaahaaa aaaahahah!!!!

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                        evvai

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                          Mi sa che questo è il quarto mistero di fatima
                          a sto punto è sempre meglio chiederlo

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                            beh scotonna e' una parte del manzo penso il petto'.. sicneramente il macellaio mi ha fatto quasi la cazziata che e' piu buona cruda.. io ci faccio gli hamburger.. mia mamma ha gia provato a farmela cruda cmq!!!

cmq volevo sapere se fare un pasto da 60-70 grammi di pro con carbo giusti era deleterio?.. andavano sprecate? se un giorno non vogli fare gli spuntini..
                            sicuramente e' meglio fare gli spuntini e 5 pasti ma se un giorno o due faccio un pasto cosi' butto via le pro e non le assimilo?
                            al limite il manzo crudo si potrebbe mangiare(carpaccio però)....cmq se ci mangi carbo,ti bastano 30g di pro quindi...

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                              500 gr. mi sembra un pò da suicidio, anche per i reni che devono filtrare 100 gr. di proteine in un colpo...magari è utile, ma solo per saziarsi e non a fini salutari

Commenta

• Francy53
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 1178
                                • 17
                                • 35
                                • Send PM

tartu a me non sembra che i carbo contengono cosi' tante pro..

il pane 2 grammi al etto..
                                la pasta di piu.. 12 grammi al etto mi pare.. ma sempre poco.. se uno mangiasse a ***** e non mangiasse formaggi e carne credo non arrivi manco a 40 grammi al giorno..
                                La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

Working...
                                X