Originariamente Scritto da Japanlover
Visualizza Messaggio
Voi come li mangiate gli albumi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomolti anni fa parecchie persone schiattarono...per quello che fu molto studiata per garantirne la prevenzione
Commenta
-
-
Sempre e solo cotti!!! Per un periodo li bevevo crudi mischiati al succo d'ananas. Effetti indesiderati di natura gassosa a profusione! Meglio evitare
Per le ricette ci si può sbizzarrire: dal semplice pomodoro e basilico, ma se non amate il salato anche con farina d'avena, mela tagliata a fettine e un po' di fruttosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomhmmmm immagino che sapore...roba che dopo un wo pesante bevi fai la doccia vai in macchina e vomiti sul volante
Commenta
-
-
Il sottoscritto si fa un tortino composto da: 100 gr. uvetta, 10 fette biscottate, una banana, 400ml albumi, mischio e riporto su un padellone e poi in frigo per una notte"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioIl sottoscritto si fa un tortino composto da: 100 gr. uvetta, 10 fette biscottate, una banana, 400ml albumi, mischio e riporto su un padellone e poi in frigo per una notte
Commenta
-
-
ma si dai...è un'eterna festa la vita, anche in Via Rettale si festeggia"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Meglio...così magari qualche tappo mi va a finì ner....Cucù e finisce il festino"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
buahahahahah siete troppo tosti xd!! cavoli siete proprio dei cuochi...vi sbizzarrite eh? pur di mangiarvi ste cose...hihi...allora li comprerò e convincerò mia madre a farmi le frittatine....grazie mille per le numerose risposte!!sigpic
Le difficoltà aiutano a renderci forti...Mi piego ma non mi spezzo!(Dopo 2 settimane fuori allenamento...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiopuoi anche fartele tu le frittatine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Animalo90 Visualizza Messaggiobuahahahahah siete troppo tosti xd!! cavoli siete proprio dei cuochi...vi sbizzarrite eh? pur di mangiarvi ste cose...hihi...allora li comprerò e convincerò mia madre a farmi le frittatine....grazie mille per le numerose risposte!!
E' una cosa già provata... cucinati tu perchè tua madre dopo 3 gg ti manda affanculo e ti dice "ma magna normale"!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioLe uova crude contengono avidina che blocca l'assorbimento della biotina, se vi beccate la salmonellosi o qualcos'altro sono cazzi amari!! Altro che catabolizzare, perdete 10 kg!!
Con la pastorizzazione viene scongiurato il problema....
Non mangio le uova da 5-6 mesi, sento la nostalgia!! Se le analisi dovessero confermarmi che non sono più allergico comincio di nuovo!!! yuhhhhhhhh
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLascia perdere il fattore biotina, la biotina è una vitamina praticamente ubiquitaria, che non si trova solo negli albumi, ma anche in altri fonti alimentari largamente consumate da noi bber. Per il resto della salmonella sono d'accordo, anche se personalmente non mi fido neanche della pastorizzazione.
max_power
Commenta
-
Commenta