Originariamente Scritto da Francy53
Visualizza Messaggio
Voi come li mangiate gli albumi?
Collapse
X
-
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioCome dice il tartu.. fa un po' schifo l'uovo crudo (a piccole dosi no, ma se è troppo...) oltre al fatto che non è bene assumerlo crudo.. e non mi riferisco solo alla salmonellosi (che nei brick DOVREBBE essere scongiurata)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilly Visualizza Messaggiopadella antiaderente, cannella, tic, noce di cocco grattuggiata (poca!), con fiamma bassa, coperchio e...buonissima la frittatina!!
rossi nel lavandino!!! sicuramente meglio cosi' che nel mio stomaco!!
Commenta
-
-
Le uova crude contengono avidina che blocca l'assorbimento della biotina, se vi beccate la salmonellosi o qualcos'altro sono cazzi amari!! Altro che catabolizzare, perdete 10 kg!!
Con la pastorizzazione viene scongiurato il problema....
Non mangio le uova da 5-6 mesi, sento la nostalgia!! Se le analisi dovessero confermarmi che non sono più allergico comincio di nuovo!!! yuhhhhhhhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioLe uova crude contengono avidina che blocca l'assorbimento della biotina, se vi beccate la salmonellosi o qualcos'altro sono cazzi amari!! Altro che catabolizzare, perdete 10 kg!!
Con la pastorizzazione viene scongiurato il problema....
Non mangio le uova da 5-6 mesi, sento la nostalgia!! Se le analisi dovessero confermarmi che non sono più allergico comincio di nuovo!!! yuhhhhhhhh
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiogià provata la salmonella ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Animalo90 Visualizza Messaggiola domanda è nel titolo...come li mangiate gli albumi? (nn rispondete "con la bocca"... )
cioè vorrei sapere se li mangiate crudi oppure se c'è qualche altro modo...ma poi del rosso ke ne fate poverino?
Ma sono buone?
Grazie a tutti per le risposte!!
no dai... prova 250-300 ml di albumi + 80/100 ml d'acqua per 4 minuti al microonde max potenza, mescolando di tanto in tanto... poi aggiungi dolcificante, qualche aroma (tipo vaniglia o fiori d'arancio o robe simili, fai tu) oppure cacao... lasci raffreddare, magari pure in frigo, e ti viene un'ottima mousse... se poi non hai più proteine per post-wo, le frulli con succo di frutta (io ho provato succo d'uva più quest'intruglio aromatizzato alla vaniglia, pensavo di vomitare invece è venuto parecchio godurioso...) ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiocon la bocca... ops...
no dai... prova 250-300 ml di albumi + 80/100 ml d'acqua per 4 minuti al microonde max potenza, mescolando di tanto in tanto... poi aggiungi dolcificante, qualche aroma (tipo vaniglia o fiori d'arancio o robe simili, fai tu) oppure cacao... lasci raffreddare, magari pure in frigo, e ti viene un'ottima mousse... se poi non hai più proteine per post-wo, le frulli con succo di frutta (io ho provato succo d'uva più quest'intruglio aromatizzato alla vaniglia, pensavo di vomitare invece è venuto parecchio godurioso...) ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono tartufello ...lho studiata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio...mamma stava per morirci da ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomolti anni fa parecchie persone schiattarono...per quello che fu molto studiata per garantirne la prevenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiose poi non hai più proteine per post-wo, le frulli con succo di frutta (io ho provato succo d'uva più quest'intruglio aromatizzato alla vaniglia, pensavo di vomitare invece è venuto parecchio godurioso...) ciao“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioSanta merda... credevo di fare schifo in cucina, io....
Commenta
-
Commenta