1 brick sono circa 30 albumi, quelli piccoli però
Voi come li mangiate gli albumi?
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
a chi lo dici...e pensare che li ho buttati per anni"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggioe, Tartufone, how soon is now?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocotti si ma mangiandoli crudi "ALLA ROCKY" per intenderci, cè il rischio di epatite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioSi Fuma. Confezione gialla (o bianca con l'etichetta appiccicata) 1,42 euracci...
ma tu stai a roma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiofuck it ...1,89 confezione gialla all'auchan!!!
ma tu stai a roma
Vabbé dai... già non abito a Milano (e per me è un peccato), dammi almeno qualche piccolo bonus“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioROTFL.. ben ti sta!
Vabbé dai... già non abito a Milano (e per me è un peccato), dammi almeno qualche piccolo bonus
oggi li ho presi io perchè i miei non ci sono...di solito invece dico al papi che prendere ...
però gli integratori me li pago io ...però le conoscenze qua ci fanno comodo
Commenta
-
-
Facendo qualke ricerka online ho letto ke l’albume crudo contiene avidina, una proteina che limita l’assorbimento di vitamine importantissime come la tiamina e la biotina...Una volta cucinato il problema nn sussiste più, xkè la cottura sembra inattivarla...Quindi è meglio evitarlo crudo...E poi crudo fa pure skifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioAllora io uso:
150 gr. di farina
400 ml. albumi montati a neve ferme
mezza bustina lievito vanigliato
mezza bustina vanillina
una fialetta dolcificante mandorla o buccia di limone grattuggiata
Aggiungo la farina pian piano alle uova mescolando delicatamente, aggiungo la buccia di limone e il lievito, in forno a 160° per circa 45 minuti e dopo ne esce fuori uno spettacolo di torta, è gustosissima ed è ricca in proteine e povera di carboidrati, ti consiglio di probarla
metterla a colazione è una bestemmia??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche apporto calorico puo' avere ogni 100 gr???
metterla a colazione è una bestemmia??
cmq la puoi mettere a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè impossibile calcolarlo,a meno che tu nn abbia un laboratorio
cmq la puoi mettere a colazione
intendevo occhio e croce
che so,300ckal/100 gr puo' starci
sai che sono a dieta ne'????
Commenta
-
Commenta