è più forte di me, gli albumi sodi non riesco più a mandarli giù, da quando ho seguito una colazione protratta nei mesi composta da 6 albumi, 6 gallette e 10 gr. di olio, che obbrobrio.
Voi come li mangiate gli albumi?
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ma poi si cuoce(di cucina e dolci ne so qlcsa....ci vivo dentro)"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioè più forte di me, gli albumi sodi non riesco più a mandarli giù, da quando ho seguito una colazione protratta nei mesi composta da 6 albumi, 6 gallette e 10 gr. di olio, che obbrobrio.
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioMadò che tortura eh? Però se ci bazzichi un pò di domenica durante il giorno SGARROSO te la diverti
Commenta
-
-
ultima domanda se cucino mezzo kilo/ un kilo di bianco a mo di torta (nel forno classico) e lo metto in frigor per un paio di giorni.. dura resiste?.. perde le pro? va male? lo posso mangiare con calma?La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioer aper farti capir eche l uovo sbattuto a neve viene usato crudo in cucina per alcuni dolci
ecco dovrei farmi una crema, qualcosa con il bianco del uovo che si mangia abbastanza veloce fredda da dopo pasto.. tipo dolce =(
boh ma magari quando prendero' le whey
(vedi che pero' l uovo non lo cucini per la crema? o si?)
Commenta
-
-
ah meglio, lavorare in un luogo culinario già mi farrebbe fantasticare su un sacco adiposo addominale stile galeazzi"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioultima domanda se cucino mezzo kilo/ un kilo di bianco a mo di torta (nel forno classico) e lo metto in frigor per un paio di giorni.. dura resiste?.. perde le pro? va male? lo posso mangiare con calma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioah meglio, lavorare in un luogo culinario già mi farrebbe fantasticare su un sacco adiposo addominale stile galeazzi
Commenta
-
-
Cerca di consumarli in 2-3 giorni al massimo, altrimenta congela alcune fette di torta. Assolutamente non perde pro, ma solo sofficezza"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioci ho lavorato per tre mesi.........fra vini e dolci....che te lo dico a fà"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiovini....il tasto alcoolici è un altro mio punto dolente, sono un alcoolista anonimo
Commenta
-
-
oh caxxo mi hai scovato,ora sn solo un semplice alcoolista"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
parli del brick?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioparli del brick?sigpicMy only before-after
Commenta
-
Commenta