Originariamente Scritto da Oliver Sparrow
Visualizza Messaggio
Voi come li mangiate gli albumi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioprova 7 albumi con un cucchiaio di cacao magro e un filo di latte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma crudi..da bere...?
Commenta
-
-
no no gli albumi crudi non li proverò mai più........
ho quasi vomitato(sul serio) hanno una consistenza di merda...
meglio cotti ( e mi fanno schifo anke così..).. stasera proverò..
6albumi latte miele...cotti ovviamente..(non oso immaginare cosa verrà fuori..penso sarà dolce..)
Commenta
-
-
Ma và, i pastorizzati sono liquidi.
Io ne bevo 200 ml con 100 ml di latte ed un cucchiaio di cacao in polvere. Una botta di microonde tanto che sia tutto tiepido e non da frigo e va giù che nemmeno te ne accorgi. Certo che se usi le uova fresche il viscidume del bianco fa vomito, pare di mangiare lumache vive...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa và, i pastorizzati sono liquidi.
Io ne bevo 200 ml con 100 ml di latte ed un cucchiaio di cacao in polvere. Una botta di microonde tanto che sia tutto tiepido e non da frigo e va giù che nemmeno te ne accorgi. Certo che se usi le uova fresche il viscidume del bianco fa vomito, pare di mangiare lumache vive...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo li ordino in macelleria. Costano 1,20 (o 1,80?) al litro. Hai voglia a ricavarli dalle uova fresche, e poi in frigo chiusi durano 6-7 mesi ed aperti anche una settimana.
io ritengo meglio 3 o 4 giorni in frigo una volta aperti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma crudi..da bere...?
c'è chi dice che crudi non vengano assimilate le proteine
Commenta
-
Commenta