si vede che lo cuoci troppo;un pò di crosta rimane anche a me(se li cuocio con olio no),solo che io la tolgo con una spatola di teflon e non rovino niente.
Voi come li mangiate gli albumi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi vede che lo cuoci troppo;un pò di crosta rimane anche a me(se li cuocio con olio no),solo che io la tolgo con una spatola di teflon e non rovino niente.
tartu,guarda un attimo in rep,grazie
fine ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioot
tartu,guarda un attimo in rep,grazie
fine ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuno Visualizza MessaggioCiao a tutti, ad essere sincero non ho letto tutti gli interventi di questo thread, ma che ne pensate degli albumi cotti nel microonde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon mangi più gli albumi? Beato te che hai fonti proteiche migliori, svelacele! Ma che c'entra il riso?
cmq, risotto coi chiodini, risotto porcini e salsiccia, in bianco col formaggio grana.... fatti un
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMa se faccio le uova sode e mangio solo il bianco a livello nutrizionale valgono come gli albumi fatti in padella?
cmq anche sodi vanno bene,ma se nn sbaglio si assorbono più lentamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionon sono fritti,sono cotti(neanche tanto)con un pò d'acqua o con un goccio d'olio.
cmq anche sodi vanno bene,ma se nn sbaglio si assorbono più lentamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIl che a volte può far comodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiovanno benissimo nuno.
microonde operativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocerto,depende dal momento in cui ti servono.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta