io faccio 4albumi, 1 rosso, farina, zucchero... poi tipo frittata dolce in padella e alla fine una bella passata di crema di gianduia!! a fianco bicchierone di latte e via!!!!! ottimo
Voi come li mangiate gli albumi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo gli albumi oltre che nel frullato mattutino (100ml) li uso come spuntino mattutino e pomeridiano: 150 ml di albumi, 100 di latte, due cucchiaini di cacao in polvere, shakerata, e giù....
ma non ho capito...albumi crudi, che frulli insieme a latte e cacao...e poi bevi sta roba senza cuocere niente?
io è da un po che li sto prendendo, sti albumi, mi stanno stomacando...li mangio cotti al microonde senza niente. puzza da vomitare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioChe puzzano ho notato anch'io...son di uovo ma in maniera fastidiosa. Sì, non cuocio nulla, al massimo dò una scaldata.
in genere crude le uova puzzano meno che cotte...
Commenta
-
-
Io uso gli albumi pastorizzati, durano mesi in frigo sigillati. Col cioccolato non senti niente, mandi giù tutto e buona notte!Nel frullato la mattina ne metto 100ml con 125g di yogurt e frutta fresca a carriolate. Mezzo litro di allegria e gli albumi non li senti neanche! Quando sarà ora di dimagrire dovrò abituarmi a mangiare gli albumi da soli, quindi sotto forma di frittatina presumo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo uso gli albumi pastorizzati, durano mesi in frigo sigillati. Col cioccolato non senti niente, mandi giù tutto e buona notte!Nel frullato la mattina ne metto 100ml con 125g di yogurt e frutta fresca a carriolate. Mezzo litro di allegria e gli albumi non li senti neanche! Quando sarà ora di dimagrire dovrò abituarmi a mangiare gli albumi da soli, quindi sotto forma di frittatina presumo...
frullali con 30 gr di cioccolato 99% e poi mi dici..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio[/color][/size]
frullali con 30 gr di cioccolato 99% e poi mi dici..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVisto?Non è proprio povero di carbo, ma può andare... se ne hai il coraggio puoi anche provare bianchi e cioccolato, ma sinceramente mi fa senso solo il pensiero!
Io ci dò 30s di microonde, tanto perché non sia proprio freddo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOk, ma sempre un extra calorico è. In definizione dovrei evitare, oppure il cioccolato puro ha solo grassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNo no, ma in quanto scoreggie sono un uragano tropicale!!
areare il locale prima di soggiornarvi..
Commenta
-
Commenta