aiutatemi problema!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

    aiutatemi problema!

    ciao ragazzi volevo porgervi un mio problema che mi si sta presentando da un paio di giorni, ieri dopo uno stop di 30 giorni ho riniziato ad allenarmi e ho riniziato alimentazione e integrazione pero' ho notato che da ieri ho gli occhi rossi cioe' mi spiego meglio i capillari dentro l'occhio molto visibili e rossi tipo congiuntivite e mi si accentua dopo pranzo e dopo cena,potrebbe essere qualche intolleranza alimentare o a qualche integratore????o solo i postumi di un po' di influenza???questa è la mia alimentazione aiutatemi a capire sè cè qualcosa che potrebbe essere la causa:
    COLAZIONE
    250 gr yogurt magro
    30 gr proteine
    50 gr gallette di riso
    1 multivitaminico
    SPUNTINO
    50 gr whey protein
    30 gr burro di arachidi
    PRANZO
    200 carne bianca
    50 pasta o riso
    10 olio di oliva
    5 olio di pesce
    vedura verde a piacere
    1 vitamina c
    1 vitamina e
    1 b complex
    SPUNTINO
    50 gr whey protein
    30 gr burro di arachidi
    CENA
    200 carne rossa
    200 patate
    10 olio di oliva
    5 olio di pesce
    vedura verde a piacere
    1 vitamina c
    1 vitamina e
    1 b complex
    SPUNTINO
    30 gr proteine
    30 burro arachidi
    pre work : 5 bcaa + 2 misurini glutammina
    post work: 5 bcaa + 2 misurini glutammina
    grazie mille a tutti!!!

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
  • Japanlover
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 782
    • 48
    • 15
    • Rome, the Eternal City
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi volevo porgervi un mio problema che mi si sta presentando da un paio di giorni, ieri dopo uno stop di 30 giorni ho riniziato ad allenarmi e ho riniziato alimentazione e integrazione pero' ho notato che da ieri ho gli occhi rossi cioe' mi spiego meglio i capillari dentro l'occhio molto visibili e rossi tipo congiuntivite e mi si accentua dopo pranzo e dopo cena,potrebbe essere qualche intolleranza alimentare o a qualche integratore????o solo i postumi di un po' di influenza???questa è la mia alimentazione aiutatemi a capire sè cè qualcosa che potrebbe essere la causa:
    COLAZIONE
    250 gr yogurt magro
    30 gr proteine
    50 gr gallette di riso
    1 multivitaminico
    SPUNTINO
    50 gr whey protein
    30 gr burro di arachidi
    PRANZO
    200 carne bianca
    50 pasta o riso
    10 olio di oliva
    5 olio di pesce
    vedura verde a piacere
    1 vitamina c
    1 vitamina e
    1 b complex
    SPUNTINO
    50 gr whey protein
    30 gr burro di arachidi
    CENA
    200 carne rossa
    200 patate
    10 olio di oliva
    5 olio di pesce
    vedura verde a piacere
    1 vitamina c
    1 vitamina e
    1 b complex
    SPUNTINO
    30 gr proteine
    30 burro arachidi
    pre work : 5 bcaa + 2 misurini glutammina
    post work: 5 bcaa + 2 misurini glutammina
    grazie mille a tutti!!!
    ti rispondo qui alla domanda fatta nell'altro post...
    Non commento la dieta ma solo il discorso occhi rossi... non sono un medico per cui optrei dire cazzate ma a mio avviso date che specifichi che hai ricominciato da ieri, questo fatto è solo una coincidenza: due giorni (anzi uno e mezzo) sono davvero troppo pochi per maniferstare delle ipervitaminosi con quelle dosi.

    In caso di intolleranze alimentari potrebbe pure essere ma sintomi di questo tipo non li ho mai sentiti (magari altre cose tipo l'ittero con occhi gialli, ma non i capillari), ma immagino che gli alimenti che stai assumendo tu li prendessi anche prima dello stop quindi non mi preoccuperei...
    “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

    Ciao
    JapanLover

    Commenta

    • tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      la dieta nn è il massimo secondo me.....cmq ,per sicurezza fatti gli esami delle intolleranze

      Commenta

      • Erry
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 3062
        • 119
        • 60
        • Perugia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
        ti rispondo qui alla domanda fatta nell'altro post...
        Non commento la dieta ma solo il discorso occhi rossi... non sono un medico per cui optrei dire cazzate ma a mio avviso date che specifichi che hai ricominciato da ieri, questo fatto è solo una coincidenza: due giorni (anzi uno e mezzo) sono davvero troppo pochi per maniferstare delle ipervitaminosi con quelle dosi.

        In caso di intolleranze alimentari potrebbe pure essere ma sintomi di questo tipo non li ho mai sentiti (magari altre cose tipo l'ittero con occhi gialli, ma non i capillari), ma immagino che gli alimenti che stai assumendo tu li prendessi anche prima dello stop quindi non mi preoccuperei...
        ti spiego japan prima dello stop prendevo solo 1 supradyn e 1 ctard, omega 3 e tutto il resto non l'ho mai preso comunque tu dici che non è possibile che sia ipervitaminosi????grazie mille ancora!!!

        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

        Commenta

        • Erry
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 3062
          • 119
          • 60
          • Perugia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          la dieta nn è il massimo secondo me.....cmq ,per sicurezza fatti gli esami delle intolleranze
          perchè tartu????dici che non è ok???

          JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

          Commenta

          • Japanlover
            Bodyweb Advanced
            • May 2005
            • 782
            • 48
            • 15
            • Rome, the Eternal City
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
            ti spiego japan prima dello stop prendevo solo 1 supradyn e 1 ctard, omega 3 e tutto il resto non l'ho mai preso comunque tu dici che non è possibile che sia ipervitaminosi????grazie mille ancora!!!
            se le modifiche sono solo il supra in più e il Ctard in più... ASSSOLUTAMENTE no!
            C-Tard poi è vitaC e te ne puoi prende anche molta di più di due gr... io sono arrivato pure a 5gr... anche se poi oltre una certa soglia è inutile perché la pisci via
            “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

            Ciao
            JapanLover

            Commenta

            • Japanlover
              Bodyweb Advanced
              • May 2005
              • 782
              • 48
              • 15
              • Rome, the Eternal City
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
              perchè tartu????dici che non è ok???
              Infatti io nel primo reply ho specificato che mi riferivo solo all'integrazione di vit e non commentavo sulla dieta...
              “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

              Ciao
              JapanLover

              Commenta

              • Erry
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 3062
                • 119
                • 60
                • Perugia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                Infatti io nel primo reply ho specificato che mi riferivo solo all'integrazione di vit e non commentavo sulla dieta...
                la dieta non ti piace????che aggiustamenti mi consiglieresti??grazie ancora!!

                JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                Commenta

                • tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                  perchè tartu????dici che non è ok???
                  troppe whey e troppe pro in generale,le patate a cena le toglierei ed aumenterei la pasta a pranzo(abbassando la carne)....

                  Commenta

                  • Japanlover
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 782
                    • 48
                    • 15
                    • Rome, the Eternal City
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                    la dieta non ti piace????che aggiustamenti mi consiglieresti??grazie ancora!!
                    non è che non mi piaccia in assoluto.. ma ci sono alcuni punti che non condivido...
                    - a colazione i carbo delle gallette sono pochi secondo me...
                    - poi sebbene io adori il burro d'arachidi (ne mangerei tre vasetti al giorno se si potesse), lo metti davvero un po' troppo.. cambierei fonte di grassi a favore di frutta secca non lavorata
                    - nello spuntino pomeridiano un po' di carbo da un frutto ce lo metterei...
                    - Le patate a cena no...

                    a grandi linee inizierei con queste mod...
                    “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                    Ciao
                    JapanLover

                    Commenta

                    • Erry
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 3062
                      • 119
                      • 60
                      • Perugia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      troppe whey e troppe pro in generale,le patate a cena le toglierei ed aumenterei la pasta a pranzo(abbassando la carne)....
                      riducendo nei 2 spuntini le whey da 50 a 30???sarebbe meglio?? a quanto dovrei stare di pro considerando che sono alto 1,72 per 72 kg??grazie tartu!!

                      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                      Commenta

                      • tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                        - a colazione i carbo delle gallette sono pochi secondo me...
                        - poi sebbene io adori il burro d'arachidi (ne mangerei tre vasetti al giorno se si potesse), lo metti davvero un po' troppo.. cambierei fonte di grassi a favore di frutta secca non lavorata
                        ...
                        anche

                        Commenta

                        • Erry
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 3062
                          • 119
                          • 60
                          • Perugia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                          non è che non mi piaccia in assoluto.. ma ci sono alcuni punti che non condivido...
                          - a colazione i carbo delle gallette sono pochi secondo me...
                          - poi sebbene io adori il burro d'arachidi (ne mangerei tre vasetti al giorno se si potesse), lo metti davvero un po' troppo.. cambierei fonte di grassi a favore di frutta secca non lavorata
                          - nello spuntino pomeridiano un po' di carbo da un frutto ce lo metterei...
                          - Le patate a cena no...

                          a grandi linee inizierei con queste mod...
                          grazie japan!!! a pro sono troppo alto??

                          JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                          Commenta

                          • tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                            riducendo nei 2 spuntini le whey da 50 a 30???sarebbe meglio?? a quanto dovrei stare di pro considerando che sono alto 1,72 per 72 kg??grazie tartu!!
                            sui 150grammi possono andare secondo me.
                            io le whey le metterei solo nel post wo....se si può mangiare cibo solido io gli do la precedenza...

                            Commenta

                            • gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

                              #15
                              Stai troppo alto con le pro. A occhio oltre i 250gr.

                              Commenta

                              Working...
                              X