Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puo andare una colazione cosi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Puo andare una colazione cosi?

    considerando che mi alleno alle 9:00 am

    faccio colazione alle 6.30-7.00 cosi.

    4-5 fette biscottate con miele o marmellata senza zucchero.
    250g latte tot scremato
    20g prot in polvere
    che ne dite?
    forse non ci sono troppi grassi ma da dove potrei prenderli?


    p.s. come fonte di carbo sono meglio i cereali o le fette biscott? il miele o la marmellata senza zucchero?

    #2
    Dalla frutta secca (15 g di noci). La colazione va bene, sei in massa ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      si sono in massa ma altri anni ho fatto l'errore di ingrassare troppo in massa .. comunque delle noci lo sapevo solo che sono allergico l'ultima volta son finito in ospedale dopo mezza noce..
      che ne dici del latte parz scremato o intero invece di quello tot screm?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
        si sono in massa ma altri anni ho fatto l'errore di ingrassare troppo in massa .. comunque delle noci lo sapevo solo che sono allergico l'ultima volta son finito in ospedale dopo mezza noce..
        che ne dici del latte parz scremato o intero invece di quello tot screm?
        mandorle, pistacchi, arachidi, pinoli, semi di girasole, olio di lino, rossi d'uovo (con questi ultimi occhio a non abusarne =).... la scelta è infinita
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
          si sono in massa ma altri anni ho fatto l'errore di ingrassare troppo in massa .. comunque delle noci lo sapevo solo che sono allergico l'ultima volta son finito in ospedale dopo mezza noce..
          che ne dici del latte parz scremato o intero invece di quello tot screm?
          Oltre alle noci puoi puntare ad altra frutta secca come arachidi, nocciole, pinoli, anacardi, noci pecan, hai l'imbarazzo della scelta. Il latte intero non è consigliabile più che altro per i grassi saturi, anche se ovviamente sono necessari anche loro.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Secondo me se ti alleni dopo 2 ore sarebbe meglio non prendere altri grassi, altrimenti rischi di ingolfarti...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
              Secondo me se ti alleni dopo 2 ore sarebbe meglio non prendere altri grassi, altrimenti rischi di ingolfarti...
              Già.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎