Originariamente Scritto da Japanlover
Visualizza Messaggio
Dieta Massa riguardata e aggiustata...parere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioot:spedito jap?
Dovevano arrivare lunedì...
Ma non ti preoccupare che sei nei miei pensieri... non mi dimenticherò mai“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
perfetto...no sai perchè ne ho aperto un'altro?? perchè l'avevo cambiata un po'...scusate cmq...la prossima che scrivo la metto qui dentro...ok?? ciao a tt!sigpic
Le difficoltà aiutano a renderci forti...Mi piego ma non mi spezzo!(Dopo 2 settimane fuori allenamento...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggiono... sto aspettando che mi arrivino due pacchi da Tokyo così quando vado a ritirare spedisco. Altrimenti me devo fa due volte la fila!!
Ma non ti preoccupare che sei nei miei pensieri... non mi dimenticherò mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggiono... sto aspettando che mi arrivino due pacchi da Tokyo così quando vado a ritirare spedisco. Altrimenti me devo fa due volte la fila!!
Ma non ti preoccupare che sei nei miei pensieri... non mi dimenticherò mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
La sera prima di dormire dico anche una preghierina per te.“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAnimalo nel post WO niente arachidi!!! solo carbo e pro VELOCI!
OT: Japan hai un fisico spettacolare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobei tempi
Quella foto non ha nemmeno due mesi
Certo mo che è finita l'estate scompariranon le vene sull'addome... ma senza addominali non so vivere io!!
Anzi sai che c'è... che dopo cena mi sparo due foto e le metto in Photogallery“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAnimalo nel post WO niente arachidi!!! solo carbo e pro VELOCI!
OT: Japan hai un fisico spettacolare!
Per il resto... THANX“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioFottiti un po' studioso bastardo!
Certo mo che è finita l'estate scompariranon le vene sull'addome... ma senza addominali non so vivere io!!
Anzi sai che c'è... che dopo cena mi sparo due foto e le metto in Photogallery
dai metti ste foto..se aspetti altri mesi poi è peggio
appena hai news send to me a mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioFottiti un po' studioso bastardo!
Anzi sai che c'è... che dopo cena mi sparo due foto e le metto in Photogallery
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioHo sollevato un putiferio!!!!!!!!...japan
sarà andato a preparar si la checca..se no viene male in foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma va tranquillo...se scherza...japan
sarà andato a preparar si la checca..se no viene male in foto
Japan mi raccomando sistema bene le luci!!
Commenta
-
Commenta