Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa

    salve a tutti posto qui i miei dati:27 anni alto 172 cm e peso 68kg,mi alleno da circa un annetto con piccoli risultati ma ora mi sono deciso a far sulserio
    COLAZIONE 6.00
    300 ml di latte parz.scremato+20gr di pro in polvere+80 gr di corn flakes+una decina di mandorle

    SPUNTINO 10.00
    100 gr di pane integrale+80 gr bresaola oppure 100gr di cotto+una mela

    PRANZO 13.00
    150 gr pasta o riso in bianco+150/200gr di petti di pollo oppure di fesa di tacchino oppure 120gr di tonno al naturale+verdura con un po di olio

    MERENDA(coincede con il preworkout) 15.30
    panino con 80gr presaola+mela

    ALLENAMENTO 17.00(30 min prima prendo 4gr di BCAA)
    POSTWORKOUT 18.30 20gr di proin polvere con acqua+40gr di destrosio+3gr di BCAA

    CENA 20.00
    150 gr di pasta+200 gr di carne bianca+verdura

    PRENANNA 23.00
    200gr fiocchi di latte

    mi alleno due volte a settimana molto duramente.
    cosa ne pensate?

    #2
    Manca l'olio d'oliva ai pasti principali forse è stato un errore se hai un metabolismo veloce va benissimo come dieta carboidrati ok forse troppe proteine il pasto preworkout non è troppo vicino all'allenamento ? l'allenamento non è troppo vicino al preworkout ? mangi sempre così i giorni che non ti alleni elimini il preworkout o sposti il pasto diversamente spiega %massagrassa (sono rompicoglioni eh?


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    Commenta


      #3
      1 ora e mezza non basta tra il pre e il work-out?
      quindi quando non mi alleno lascio tutto cosi e non faccio la merenda?
      e il post work out non serve se non mi alleno giusto?cosa posso mangiare nel caso?

      Commenta


        #4
        un'ora è mezza è ok però io personalmente avrei difficoltà a digerire il pranzo e poi uno spuntino complessivo poi ognuno ha il proprio tipo di digestione i giorni che non ti alleni potresti fare come lo spuntino del preworkout secondo me è perfetto puoi migliorarlo sostituendo il pane con quello di segale + frutta secca


        Originariamente Scritto da max_power
        Tipico, è l'esplosione ormonale.

        Commenta


          #5
          se nn ti alleni sposta lo spuntino del pomeriggio alle 16:30 e sei appostissimo...
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎