bb e sport di combattimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • toky
    Bodyweb Member
    • Aug 2004
    • 277
    • 0
    • 0
    • Reggio calabria
    • Send PM

    bb e sport di combattimento

    volevo sapere se la dieta che si fa prima di una gara di bb è uguale a quella ke fanno ad esempio i pugili per rientrare nelle catagorie, perkè credo ke per ki debba fare un incontro le diete ke fanno i bb nnn siano l'ideale.. mi è venuta questa curiosità perkè l'altro giorno alla tv ho visto un programma sul full contact mi sembra, una specie di reality ed un lottatore ha dovuto perdere 10 kg in 2 giorni e ce l'ha fatta ed ha pure vinto l'incontro.. ed ero indeciso se fare la tesi di laurea su questo argomento.. magari soffermandomi molto sull'importanza dei liquidi e dell'acqua in particolare, trattando oltre all'alimentazione ed all'allenamento.. volevo trattare in particolare le differenze per raggiungere i diversi obiettivi..
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da toky Visualizza Messaggio
    volevo sapere se la dieta che si fa prima di una gara di bb è uguale a quella ke fanno ad esempio i pugili per rientrare nelle catagorie, perkè credo ke per ki debba fare un incontro le diete ke fanno i bb nnn siano l'ideale.. mi è venuta questa curiosità perkè l'altro giorno alla tv ho visto un programma sul full contact mi sembra, una specie di reality ed un lottatore ha dovuto perdere 10 kg in 2 giorni e ce l'ha fatta ed ha pure vinto l'incontro.. ed ero indeciso se fare la tesi di laurea su questo argomento.. magari soffermandomi molto sull'importanza dei liquidi e dell'acqua in particolare, trattando oltre all'alimentazione ed all'allenamento.. volevo trattare in particolare le differenze per raggiungere i diversi obiettivi..
    Perdere 10 kg in 2 giorni è innanzitutto da idioti. Puoi fare una tesi sul perdere così tanti kg in 48 ore, ma dovrai parlare soprattutto di farmaci, perchè qui di naturale non vedo neanche l'unghia dell'alluce del piede sinistro.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • toky
      Bodyweb Member
      • Aug 2004
      • 277
      • 0
      • 0
      • Reggio calabria
      • Send PM

      #3
      non intendevo fare la tesi sul quel tizio.. indevo in generale , sugli allenamenti e l'alimentazione ke viene fatta per perdere di peso,prima di una gara. la mia prof vuole ke la faccio sull'acqua in generale.. ma a me fa cagare.. voglio proporle qualkosa di sto tipo..
      http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011

      Commenta

      • maigap
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 5542
        • 404
        • 705
        • Send PM

        #4
        i pugili si disidratano prima degli incontri (utilizzando diuretici o la sudorazione). la pesatura (per i professionisti) deve avvenire tra le 8 e le 24 ore prima di salire sul ring, quindi nel frattempo hanno il tempo di reidratarsi.

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da toky Visualizza Messaggio
          non intendevo fare la tesi sul quel tizio.. indevo in generale , sugli allenamenti e l'alimentazione ke viene fatta per perdere di peso,prima di una gara. la mia prof vuole ke la faccio sull'acqua in generale.. ma a me fa cagare.. voglio proporle qualkosa di sto tipo..
          Lo so, ma non hai capito: sono tutte strategie farmacologiche.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Lo so, ma non hai capito: sono tutte strategie farmacologiche.

            max_power
            bè....può venirci una bella tesi no?...ce ne sarebbe di che parlare

            Commenta

            • terronpower
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 677
              • 10
              • 5
              • San Donato Milanese
              • Send PM

              #7
              chissà quanti clisteri per liberare "zavorra"!
              terronpower :cop:

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                bè....può venirci una bella tesi no?...ce ne sarebbe di che parlare
                Direi di sì.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X