volevo sapere se la dieta che si fa prima di una gara di bb è uguale a quella ke fanno ad esempio i pugili per rientrare nelle catagorie, perkè credo ke per ki debba fare un incontro le diete ke fanno i bb nnn siano l'ideale.. mi è venuta questa curiosità perkè l'altro giorno alla tv ho visto un programma sul full contact mi sembra, una specie di reality ed un lottatore ha dovuto perdere 10 kg in 2 giorni e ce l'ha fatta ed ha pure vinto l'incontro.. ed ero indeciso se fare la tesi di laurea su questo argomento.. magari soffermandomi molto sull'importanza dei liquidi e dell'acqua in particolare, trattando oltre all'alimentazione ed all'allenamento.. volevo trattare in particolare le differenze per raggiungere i diversi obiettivi..
bb e sport di combattimento
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da toky Visualizza Messaggiovolevo sapere se la dieta che si fa prima di una gara di bb è uguale a quella ke fanno ad esempio i pugili per rientrare nelle catagorie, perkè credo ke per ki debba fare un incontro le diete ke fanno i bb nnn siano l'ideale.. mi è venuta questa curiosità perkè l'altro giorno alla tv ho visto un programma sul full contact mi sembra, una specie di reality ed un lottatore ha dovuto perdere 10 kg in 2 giorni e ce l'ha fatta ed ha pure vinto l'incontro.. ed ero indeciso se fare la tesi di laurea su questo argomento.. magari soffermandomi molto sull'importanza dei liquidi e dell'acqua in particolare, trattando oltre all'alimentazione ed all'allenamento.. volevo trattare in particolare le differenze per raggiungere i diversi obiettivi..
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
non intendevo fare la tesi sul quel tizio.. indevo in generale , sugli allenamenti e l'alimentazione ke viene fatta per perdere di peso,prima di una gara. la mia prof vuole ke la faccio sull'acqua in generale.. ma a me fa cagare.. voglio proporle qualkosa di sto tipo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toky Visualizza Messaggionon intendevo fare la tesi sul quel tizio.. indevo in generale , sugli allenamenti e l'alimentazione ke viene fatta per perdere di peso,prima di una gara. la mia prof vuole ke la faccio sull'acqua in generale.. ma a me fa cagare.. voglio proporle qualkosa di sto tipo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLo so, ma non hai capito: sono tutte strategie farmacologiche.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobè....può venirci una bella tesi no?...ce ne sarebbe di che parlare
Commenta
-
Commenta