volevo sapere se la dieta che si fa prima di una gara di bb è uguale a quella ke fanno ad esempio i pugili per rientrare nelle catagorie, perkè credo ke per ki debba fare un incontro le diete ke fanno i bb nnn siano l'ideale.. mi è venuta questa curiosità perkè l'altro giorno alla tv ho visto un programma sul full contact mi sembra, una specie di reality ed un lottatore ha dovuto perdere 10 kg in 2 giorni e ce l'ha fatta ed ha pure vinto l'incontro.. ed ero indeciso se fare la tesi di laurea su questo argomento.. magari soffermandomi molto sull'importanza dei liquidi e dell'acqua in particolare, trattando oltre all'alimentazione ed all'allenamento.. volevo trattare in particolare le differenze per raggiungere i diversi obiettivi..
bb e sport di combattimento
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Perdere 10 kg in 2 giorni è innanzitutto da idioti. Puoi fare una tesi sul perdere così tanti kg in 48 ore, ma dovrai parlare soprattutto di farmaci, perchè qui di naturale non vedo neanche l'unghia dell'alluce del piede sinistro.Originariamente Scritto da toky Visualizza Messaggiovolevo sapere se la dieta che si fa prima di una gara di bb è uguale a quella ke fanno ad esempio i pugili per rientrare nelle catagorie, perkè credo ke per ki debba fare un incontro le diete ke fanno i bb nnn siano l'ideale.. mi è venuta questa curiosità perkè l'altro giorno alla tv ho visto un programma sul full contact mi sembra, una specie di reality ed un lottatore ha dovuto perdere 10 kg in 2 giorni e ce l'ha fatta ed ha pure vinto l'incontro.. ed ero indeciso se fare la tesi di laurea su questo argomento.. magari soffermandomi molto sull'importanza dei liquidi e dell'acqua in particolare, trattando oltre all'alimentazione ed all'allenamento.. volevo trattare in particolare le differenze per raggiungere i diversi obiettivi..
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
non intendevo fare la tesi sul quel tizio.. indevo in generale , sugli allenamenti e l'alimentazione ke viene fatta per perdere di peso,prima di una gara. la mia prof vuole ke la faccio sull'acqua in generale.. ma a me fa cagare.. voglio proporle qualkosa di sto tipo..
Commenta
-
-
Lo so, ma non hai capito: sono tutte strategie farmacologiche.Originariamente Scritto da toky Visualizza Messaggionon intendevo fare la tesi sul quel tizio.. indevo in generale , sugli allenamenti e l'alimentazione ke viene fatta per perdere di peso,prima di una gara. la mia prof vuole ke la faccio sull'acqua in generale.. ma a me fa cagare.. voglio proporle qualkosa di sto tipo..
Commenta
-
-
bè....può venirci una bella tesi no?...ce ne sarebbe di che parlareOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLo so, ma non hai capito: sono tutte strategie farmacologiche.
max_power
Commenta
-
-
Direi di sì.Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobè....può venirci una bella tesi no?...ce ne sarebbe di che parlare
Commenta
-
Commenta