Annuncio

Collapse
No announcement yet.

può andare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    può andare?

    salve a tutti:sono una new entry in questo forum e come molti di voi ricomincio anch'io a darci dentro.Questa volta sono più determinato che mai
    a migliorare il mio aspetto,in particolare il mio obiettivo é mettere massa visto che sono appena 65 kg x 1,75cm.
    Dopo una settimana di ricondizionamento (full body) ho messo a punto questa gustosa dieta:
    COLAZIONE:6 albumi+1 tuorlo,4 gallette con marmellata,300 ml latte con 1cucchiaino dolcificante (fruttosio,lattosio) e 1c.ino cacao amaro (o mezza tazzina caffè), 1 banana o mela.
    SPUNTINO:75 gr.pane arabo con 1 scatola tonno naturale o 35 gr. bresaola(o fesa di tacchino),10 gr.arachidi
    PRANZO:100 gr.pasta (vario condimento),100gr.salmone +1cucchiaio olio oliva,insalata.
    PRE W.O.(mezz'ora prima):1 tazzina da bar caffè (non zuccherato )
    POST W.O.:150 gr.petto di pollo frullato+2 banane medie
    CENA:70 gr.tacchino o altra carne+1 cucchiaio olio,50 gr.pane arabo,insalata o verdura cotta.
    PRE-SONNO:40 gr.parmigiano +frutta stagione(poca)
    a conti fatti l'apporto proteico è di circa 150 gr.
    (mi alleno 3 volte a week)
    Quando non mi alleno:
    COLAZIONE:5 albumi,3 gallette condite,500 ml.latte frullato con frutta(es.banana+pera),mezza tazzina caffè
    SPUNTINO:50 gr.pane...idem
    PRANZO:invariato
    SPUNTINO:33 gr.arachidi +frutta a volontà
    CENA:100gr.tacchino o altro,50gr.pane arabo,verdura
    PRE-SONNO:idem
    che ne dite? può andare?

    #2
    direi di si, magari nello spuntino a.m. invece di 35g mettici 80g di bresaola...


    Commenta


      #3
      pochissime pro a pranzo e cena,al primo spuntino porta la bresaola a 80grammi;prenanna niente frutta(o parmigiano o fiocchi o caseine in polvere);il secondo spuntino quando riposi,è privo di proteine.

      Commenta


        #4
        grazie per la pronta risposta, il fatto è che vado già oltre i 2 gr.di pro. per kg corporeo...

        Commenta


          #5
          dati????

          Commenta


            #6
            21 anni,height e weight li sai già,% di massa grassa non la so ma devo fare il test,comunque poca...inoltre appartengo al popolo degli hard gainer,
            anche se ho cominciato ad abbinare un'alimentazione prossima a quella giusta solo dallo scorso marzo...se non ti basta dimmi cos'altro vuoi sapere.

            Commenta


              #7
              è vero l'havevi scritto scusami.......quindi saresti sui 150g di pro con quella che hai scritto tu?

              Commenta


                #8
                grossomodo stai sui 160g di pro......ok,allora prova così(tranne per la frutta nel pre-nanna)

                Commenta


                  #9
                  l'havevi?...
                  proprio così,qualcosina in +.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da corpochetonico Visualizza Messaggio
                    l'havevi?...
                    .
                    scusi signor no-no

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎