salve a tutti:sono una new entry in questo forum e come molti di voi ricomincio anch'io a darci dentro.Questa volta sono più determinato che mai
a migliorare il mio aspetto,in particolare il mio obiettivo é mettere massa visto che sono appena 65 kg x 1,75cm.
Dopo una settimana di ricondizionamento (full body) ho messo a punto questa gustosa dieta:
COLAZIONE:6 albumi+1 tuorlo,4 gallette con marmellata,300 ml latte con 1cucchiaino dolcificante (fruttosio,lattosio) e 1c.ino cacao amaro (o mezza tazzina caffè), 1 banana o mela.
SPUNTINO:75 gr.pane arabo con 1 scatola tonno naturale o 35 gr. bresaola(o fesa di tacchino),10 gr.arachidi
PRANZO:100 gr.pasta (vario condimento),100gr.salmone +1cucchiaio olio oliva,insalata.
PRE W.O.(mezz'ora prima):1 tazzina da bar caffè (non zuccherato )
POST W.O.:150 gr.petto di pollo frullato+2 banane medie
CENA:70 gr.tacchino o altra carne+1 cucchiaio olio,50 gr.pane arabo,insalata o verdura cotta.
PRE-SONNO:40 gr.parmigiano +frutta stagione(poca)
a conti fatti l'apporto proteico è di circa 150 gr.
(mi alleno 3 volte a week)
Quando non mi alleno:
COLAZIONE:5 albumi,3 gallette condite,500 ml.latte frullato con frutta(es.banana+pera),mezza tazzina caffè
SPUNTINO:50 gr.pane...idem
PRANZO:invariato
SPUNTINO:33 gr.arachidi +frutta a volontà
CENA:100gr.tacchino o altro,50gr.pane arabo,verdura
PRE-SONNO:idem
che ne dite? può andare?
a migliorare il mio aspetto,in particolare il mio obiettivo é mettere massa visto che sono appena 65 kg x 1,75cm.
Dopo una settimana di ricondizionamento (full body) ho messo a punto questa gustosa dieta:
COLAZIONE:6 albumi+1 tuorlo,4 gallette con marmellata,300 ml latte con 1cucchiaino dolcificante (fruttosio,lattosio) e 1c.ino cacao amaro (o mezza tazzina caffè), 1 banana o mela.
SPUNTINO:75 gr.pane arabo con 1 scatola tonno naturale o 35 gr. bresaola(o fesa di tacchino),10 gr.arachidi
PRANZO:100 gr.pasta (vario condimento),100gr.salmone +1cucchiaio olio oliva,insalata.
PRE W.O.(mezz'ora prima):1 tazzina da bar caffè (non zuccherato )
POST W.O.:150 gr.petto di pollo frullato+2 banane medie
CENA:70 gr.tacchino o altra carne+1 cucchiaio olio,50 gr.pane arabo,insalata o verdura cotta.
PRE-SONNO:40 gr.parmigiano +frutta stagione(poca)
a conti fatti l'apporto proteico è di circa 150 gr.
(mi alleno 3 volte a week)
Quando non mi alleno:
COLAZIONE:5 albumi,3 gallette condite,500 ml.latte frullato con frutta(es.banana+pera),mezza tazzina caffè
SPUNTINO:50 gr.pane...idem
PRANZO:invariato
SPUNTINO:33 gr.arachidi +frutta a volontà
CENA:100gr.tacchino o altro,50gr.pane arabo,verdura
PRE-SONNO:idem
che ne dite? può andare?
Commenta