Secondo voi, se pranzo all'una e alle quattro mi alleno, mi serve fare un pasto pre workout? Magari solo carbo a basso ig mezz'ora o un ora prima dell'allenamento?
Pasto pre workout?
Collapse
X
-
E' un bel pranzo!!! beh se ti senti ancora "pieno" direi che pui allenarti tranquillamente... magari prendi dei BCAA...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tony Mako Visualizza MessaggioIn effetti sto in massa, da oggi.
A pranzo mangio 1,5 hg di pasta e 2 hg di pollo\tacchino più olio e verdura, e quindi mi sento ancora un po pieno prima dell'allenamento.
abbassa il pollo a 150g....e cmq se dopo 3 ore ti alleni,nn ti serve lo spuntino secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioImho lo spuntino non ti serve, sei già pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tony Mako Visualizza MessaggioSecondo voi, se pranzo all'una e alle quattro mi alleno, mi serve fare un pasto pre workout? Magari solo carbo a basso ig mezz'ora o un ora prima dell'allenamento?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta