queso de burgos... buonissimo!!! lo mangiavo sempre a Madrid
mousse vitasnella
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqueso de burgos... buonissimo!!! lo mangiavo sempre a MadridSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocm è cm cibo?
penso ke in massa nn sia male.
i valori dovrebbero essere 91carbo,6,8prot,05 grassi.
nn male!
p.s. oggi ho visto il quark(ma esiste il quark e quello magro o è tutto uguale? questo nn aveva indicazioni nutrizionali e diceva latte e caglio)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovisto ke sei di trieste come me, sai dirmi dove trovarlo?? grazie 1000
Prova a chiedere alle torriSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPer il pre-wo può andare bene. Certo c'è di meglio soprattutto per quanto riguarda la quantità di proteine. Oltretutto nel pre-wo potresti necessitare di una quantità maggiore di carboidrati: non mi ricordo il tuoi dati, ma penso tu voglia fare massa. Quanto pesi e quanto sei alto ?
max_power
pensavo di usarlo anche a colazione,ke dici?
poi sempre cm pre-work o anche cm spuntino in MASSA, 500g di yogurt magro con 3noci(x lo spuntino le noci) cm lo vedi?
grazieBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggiomagari! Non è nemmeno il mio mtabolismo basale
Ad ogni modo, i formaggi che hai indicato sono sí molto proteici, ma contengono il 65-70% di grassi
alla fine 50 grammi di grana 170 calorie
1 etto di vitasnella 120 calLa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
Commenta