Salve a tutti soffro di pressione bassa vorrei sapere cosa dovrei aggiungere alla mia dieta o a quello che mangio in genere mangio così :
colazione latte + fette biscottate + marmellata
pranzo pasta o pane circa 100 g + secondo + olio + verdure + frutta (mela o pera)
spuntino yoghurt + frutta o solo yoghurt o solo frutta o a volte un gelato
cena pane poco + secondo + olio + verdure + frutta (mela o pera)
sale ne metto il giusto caffè ne prendo tre il dì le ultime analisi avevo il colesterolo nella norma forse un pò più basso glicemia normale intorno ai 74 mi pare
OGGI la pressione massima intorno ai 90 minima intorno ai 55 / 60 di solito comunque ho 120 - 80 a volte 130 - 80 insomma stabile ma col caldo mi cala e sto malissimo svogliatezza vista confusa da cosa dipende??
domani mattina cmq vado dal dottore
colazione latte + fette biscottate + marmellata
pranzo pasta o pane circa 100 g + secondo + olio + verdure + frutta (mela o pera)
spuntino yoghurt + frutta o solo yoghurt o solo frutta o a volte un gelato
cena pane poco + secondo + olio + verdure + frutta (mela o pera)
sale ne metto il giusto caffè ne prendo tre il dì le ultime analisi avevo il colesterolo nella norma forse un pò più basso glicemia normale intorno ai 74 mi pare
OGGI la pressione massima intorno ai 90 minima intorno ai 55 / 60 di solito comunque ho 120 - 80 a volte 130 - 80 insomma stabile ma col caldo mi cala e sto malissimo svogliatezza vista confusa da cosa dipende??
domani mattina cmq vado dal dottore
Commenta