If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il primo prodotto è alquanto mediocre: contiene grassi vegetali e una quota troppo alta di grassi per una misera quantità di 40 g di prodotto.
Il secondo va già un po' meglio, ma ovviamente non sarà mai paragonabile ai classici All-bran.
max_power
il bello è che vorrebbero farlo credere un buon prodotto dicendo ricchi di fibre!!!ma c facciano il piacere l'ho comprato e mangiato si sente proprio lo zucchero e il glucosio sotto i denti dovrebbe esserci anche miele..
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
il bello è che vorrebbero farlo credere un buon prodotto dicendo ricchi di fibre!!!ma c facciano il piacere l'ho comprato e mangiato si sente proprio lo zucchero e il glucosio sotto i denti dovrebbe esserci anche miele..
Io utilizzo il muesli tradizionale (non croccante).. è molto meglio (anche se adesso non mi ricordo gli ingredienti).... e lo mangio mischiato in proporzione 1:1 con i fiocchi d'avena biologici.
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Questi a colazione dovrebbero andare bene..
Ci som anche i creckers di riso che son stessa identica cosa cambia solo la forma e il formato
VALORI NUTRIZIONALI MEDI
per 100 gr di prodotto Valore energetico Kcal 372 (Kj 1579) Proteine (Nx6,25) 7,6 gr. Grassi 1,0 gr. Carboidrati 83,1 gr. Fibra alimentare 0,92 gr. Praticamente è riso in formato grissino che poi sembrano le patatine che mangiavo da piccolo che sembrano dei bozzoli di baco da seta solo che quelle erano di mais..per altro me li pappo nello spuntino metà mattina
X maxpower: considerando che sto in low carb con alti fat devo preoccuparmi dell'ig o lo abbasso notevolmente con al'aumento dei fat nel pasto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta