la simil-wasa non è male, ma come quasi tutti i prodotti croccanti contengono i nocivi olii vegetali
Vs. Giudizio su alcuni prodotti commerciali...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiocomunque tutto va giudicato in base all'obiettivo, che io ancora non ho capito sinceramente...
Commenta
-
-
guarda io sono per un'alimentazione pulita a prescindere da massa o definizione quindi un certo tipo di zuccheri e di grassi li eviterei a priori, però ci potrebbero vagamente stare...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioguarda io sono per un'alimentazione pulita a prescindere da massa o definizione quindi un certo tipo di zuccheri e di grassi li eviterei a priori, però ci potrebbero vagamente stare...
cerco di fare il possibile per curarla al dettaglio ma spesso risulta difficile specie nn trovando alcuni prodotti definiti "puliti", giro e rigiro tanti supermercati ed è sempre la stessa storia
Per fortuna ho trovato un discount con roba presumibilmente buone e pulita, quindi meglio di così nn potrebbe andare, pertanto mi accontento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioe ma gira e rigira sono sempre strapieni di zuccheri....
L'unica cosa che son riuscito a trovare sugarfree sono i riccioli di crusca...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiodell'ultimo prodotto inserito che mi dici?
Come detto in precedenza, vi sono cereali pieni di zuccheri, ma non hanno praticamente grassi. Guarda per esempio gli All-bran. Gli All-bran hanno più zuccheri, ma i grassi sono quasi assenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAnche in questo caso i valori nutrizionali non sono un granchè. Quanti g è una barretta ? Una fonte di cereali che contiene 18 g di grassi per 100 g (saranno oli vegetali e grassi parzialmente idrogenati) non è una fonte valida di cereali.
Come detto in precedenza, vi sono cereali pieni di zuccheri, ma non hanno praticamente grassi. Guarda per esempio gli All-bran. Gli All-bran hanno più zuccheri, ma i grassi sono quasi assenti.
max_power
una barretta è circa 5-6g, io me ne mangio 4, quindi poca roba...
P.S. So di essere assillante, perciò continuo...
Cialde di riso e soia:
Farina di riso bio 95%
Farina di soia bio 5%
Sale marino
Valori x 100g:
Pro 11.2g
Carbo 71g (di cui zuccheri 0.5g)
Grassi 3.1g
Fibre 2.5g
Grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMr scusa ma fette biscottate o del normalissimo pane ti fa così schifo???
Almeno sei sicuro che non ci siano merdate varie tipo grassi idrogenati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosi certo, ma lo preferirei per quando sono fuori casa.... però poi c'è da dire che sti maledetti fornai nn preparano mai pane integrale Pare che qui nessuno faccia diete... 'stardi
Ehhh... cmq non cambia molto l'IG del pane tra integrale e bianco, io non mi preoccuperei, d'altronde se mangi anche grassi l'IG va a farsi benedire.
Io poi sono un caso particolare, non posso mangiare niente di integrale, altrimenti mi attacco al c***o...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioGrazie max per le dritte....
una barretta è circa 5-6g, io me ne mangio 4, quindi poca roba...
P.S. So di essere assillante, perciò continuo...
Cialde di riso e soia:
Farina di riso bio 95%
Farina di soia bio 5%
Sale marino
Valori x 100g:
Pro 11.2g
Carbo 71g (di cui zuccheri 0.5g)
Grassi 3.1g
Fibre 2.5g
Grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuesto va già meglio. Ha poche fibre comunque, è la tipica fonte di cereali ad alto IG per il mattino.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, se sei in massa.
Commenta
-
Commenta