Da premettere : Vengo da una situazione tragica, nel 2003 pesavo 171 kg per 1,80 di altezza nell'ottobre del 2003 ho iniziato palestra e dieta.
Sono arrivato a settembre 2005 con 88 kg magro si visto la mia massa scheletrica molto ampia ma muscoli sotto lo zero !!!
Cosi ho fatto un programma di massa iniziato a settembre 2005 e finito a febbraio 2006 che mi ha fatto alzare di parecchio il metabolismo arrivare a 112 kg tra muscoli e grasso essendo natural e prendendo solo ammino.
Poi dopo febbraio ho curato il mantenimento muscolare cercando di perdere solo grasso e sono ad una situazione attuale di 99/102 chili attuale.
Da lun. 4 sett. riprendo con i pesi ( ad agosto sono stato fermo solo cardio )
prima di iniziare a fare nuovamente massa pesante vorrei fare un mese di richiamo per tutto.
Mi alleno dal lun al sab. Riposo solo domenica.
Strutturazione scheda :
lun petto addome
mar dorso bic
mer delt addome
gio petto tric
ven dorso addome
sab delt bic
no nn siete pazzi le gambe purtroppo nn ci sono xke' ho avuto seri problemi e le ho dovute operare, cmq so belle grosse grazie al peso che mi sono portato dietro per anni ed ai 7 anni di basket che ho praticato.
Ecco il piano alimentare che vorrei fare per settembre abbinato a questo allenamento :
Colazione : 3 fette biscottate integ + 200 ml latte
spuntino : 2 fette biscottate + 40 gr tonno naturale
pranzo : 50 gr riso integ. + 100 gr pollo/tonno + insalata
+ 1 cucchiaio di olio ev
spuntino: 2 fette biscottate + 40 gr fesa/bresaola
cena : 250 gr carne magra / 300 gr pesce + insalta + 1 cucchiaio di olio ev
Mi alleno la sera tardi verso le 8 e finisco dopo un oretta e mezza 2 ore, poi dopo ceno.
Ovviamente di varianti c'e' ne sono molte a lvl alimentare ma grandi linee seguo questo regime CHE NE PENSATE ????
AVANTI COL MASSACRO
Sono arrivato a settembre 2005 con 88 kg magro si visto la mia massa scheletrica molto ampia ma muscoli sotto lo zero !!!
Cosi ho fatto un programma di massa iniziato a settembre 2005 e finito a febbraio 2006 che mi ha fatto alzare di parecchio il metabolismo arrivare a 112 kg tra muscoli e grasso essendo natural e prendendo solo ammino.
Poi dopo febbraio ho curato il mantenimento muscolare cercando di perdere solo grasso e sono ad una situazione attuale di 99/102 chili attuale.
Da lun. 4 sett. riprendo con i pesi ( ad agosto sono stato fermo solo cardio )
prima di iniziare a fare nuovamente massa pesante vorrei fare un mese di richiamo per tutto.
Mi alleno dal lun al sab. Riposo solo domenica.
Strutturazione scheda :
lun petto addome
mar dorso bic
mer delt addome
gio petto tric
ven dorso addome
sab delt bic
no nn siete pazzi le gambe purtroppo nn ci sono xke' ho avuto seri problemi e le ho dovute operare, cmq so belle grosse grazie al peso che mi sono portato dietro per anni ed ai 7 anni di basket che ho praticato.
Ecco il piano alimentare che vorrei fare per settembre abbinato a questo allenamento :
Colazione : 3 fette biscottate integ + 200 ml latte
spuntino : 2 fette biscottate + 40 gr tonno naturale
pranzo : 50 gr riso integ. + 100 gr pollo/tonno + insalata
+ 1 cucchiaio di olio ev
spuntino: 2 fette biscottate + 40 gr fesa/bresaola
cena : 250 gr carne magra / 300 gr pesce + insalta + 1 cucchiaio di olio ev
Mi alleno la sera tardi verso le 8 e finisco dopo un oretta e mezza 2 ore, poi dopo ceno.
Ovviamente di varianti c'e' ne sono molte a lvl alimentare ma grandi linee seguo questo regime CHE NE PENSATE ????
AVANTI COL MASSACRO
Commenta