al giorno dovresti assumere circa 120 gr di proteine e comunque non è che mangiando 300gr di carne e fiocchi di latte tutti insieme assumi in una sola volta 50 gr di proteine ma i 2 pasti andrebbero divisi in modo che vengono assimilati tutte le proteine e non vengono trasformate in grassi
Proteine,quando?
Collapse
X
-
proteine
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioCome quantità in media direi un 20-30gr la mattina e 30 post WO.
si puoi prendere sia Pro che BCAA... teoricamente questi hanno effetto ancor prima delle Pro.
Un buon protocollo è fare subito BCAA+carbo alto IG (succo zuccherato, banane...) e tipo dopo la doccia le Pro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny77 Visualizza Messaggiocioè?dopo l'allenamento assumo BCAA+carbo alto IG che sarebbe succo zuccherato,banane?cos'è il succo zuccherato?me stai a prende in giro è vé?
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza, ma se uno mette 30g la mattina e 30g postwork=60g proteine.
considerando gli altri pasti, cioè 160g bresaola,300g carne, 200g fiocchi di latte e 400ml di latte,nn assumerebbe troppe proteine???
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
proteine
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggiome stai a prende in giro è vé?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny77 Visualizza Messaggiono,non sto prendendo in giro nessuno,io è da 1 anno che mi alleno ma non ho mia seguito nessuna dieta e non ho mai preso proteine o altro,sono proprio a livelli zero.
nn prendi supplementi,nn fai diete e quindi.....nn sai cos'è il succo zuccherato???!!!!
Commenta
-
-
proteine
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio.......e con questo?
nn prendi supplementi,nn fai diete e quindi.....nn sai cos'è il succo zuccherato???!!!!
Commenta
-
-
proteine
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio.......e con questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny77 Visualizza Messaggiono,non so cos'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny77 Visualizza Messaggioma x caso è semplice succo di frutta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny77 Visualizza Messaggiono,non sto prendendo in giro nessuno,io è da 1 anno che mi alleno ma non ho mia seguito nessuna dieta e non ho mai preso proteine o altro,sono proprio a livelli zero.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi dai del fumo ?
Commenta
-
Commenta