Originariamente Scritto da Japanlover
Visualizza Messaggio
Ieri al Mec donald's e..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHahahahaha“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioIo SONO semi-serio... oggi al Bud mi so mangiato due Maxibon... il primo l'ho inserito tipo tessera magnetica: messo in bocca e ingoiato senza masticare... mi si vedeva la tavoletta che scendeva nel gargarozzo....
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiotutto ma non il mc donald.....dai ragazzi pima stiamo li a puntualizzare su picchi insulinici, percentuali bf, contiamo tutto al milligrammo e poi
andate a mangiare al mc donald........diaboliciiiii.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
credo che tu sia ancora nella fase preliminare di avvicinamento al bb mediterraneo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioprobabile...ma comunque non me la prendo per ste cose anzi chiedo una mano per saperne un po...mi sembrava solo strano del mc donald( le classiche idee della mamma)...va be raga ciaooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma con me dovete solo andare tra......ke vi scusate raga....finke si skerza va bene.....è pronto il pasto violento per massa ciaoo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon ho capito un cass di quello che hai scritto...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma con me dovete solo andare tra......ke vi scusate raga....finke si skerza va bene.....è pronto il pasto violento per massa ciaooBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta