Ieri al Mec donald's e..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

scusa fai a grandi linee il conto delle calorie della giornata.. hai un metabolismo di 2000 calorie da consumare al giorno, non dirmi che se sbotti di 400 calorie fa qualcosa.. se lo fai tutti i giorni si..!

2000 calorie e fai 2 conti..

2 etti di carne 200 cal
    olio 60 cal
    patatine boh.. 1 etto facciamo 300 cal
    anche se ti sei mangiata che ***** ne so 700 calorie
    tene servono 7000 per prendere un kilo di grasso..
    e risparmiarne 700 in una giornata e' facilissimo basta mangiarsi un 2 etti di carne magra la sera e 2 fette di pane.. siete in paranoia secondo me..
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
      il tipo del film-documentario assumeva in tutto 5000 calorie al giorno ed era anche 85kg alla partenza,quindi non mi sembrano tutta quest'esagerazione,mangiando pulito in un mese di kili ne avrebbe preso 5 o 6...con mcdonalds ne ha presi 12...in un mese ha mangiato 15 chili di zucchero e 5 kili di grasso puro quindi circa 650gr di carbo al di' solo di zucchero e 200gr di grassi circa
      ok il suo e' stato un esperimento abbastanza estremo pero' uno che mangia in mensa a scuola(sempre in Usa) a pranzo mangia da schifo,l'hanno fatto vedere(pranzo da 1100 calorie circa sporche)
      Si, ma non è colpa del Mc Donald.E' colpa di qualsiasi regime ipercalorico. Saresti anche ingrassato se avessi mangiato ipercalorico nella trattoria siciliana di zia Nunzia e Zio Ciccio, dove la cucina è sana.

Che gli americani mangino da schifo è appurato: infatti guardati un po' intorno come sono.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Si, ma non è colpa del Mc Donald.E' colpa di qualsiasi regime ipercalorico. Saresti anche ingrassato se avessi mangiato ipercalorico nella trattoria siciliana di zia Nunzia e Zio Ciccio, dove la cucina è sana.

Che gli americani mangino da schifo è appurato: infatti guardati un po' intorno come sono.
        quello si...però anche li al sud di con le ipocaloriche ci vive l'8ò% della gente..esempio in spaiggia raro vedere un bambino normale (non magro), proprio vero che 8 su 10 sono obesi..sembravano budini..beata dieta mediterranea

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          quello si...però anche li al sud di con le ipocaloriche ci vive l'8ò% della gente..esempio in spaiggia raro vedere un bambino normale (non magro), proprio vero che 8 su 10 sono obesi..sembravano budini..beata dieta mediterranea
          La sicilia è la regione d'Italia con il più alto tasso di sovrappeso ed obesità. Ci sono andato quest'anno, ho visto una situazione disastrosa. Comunque prendendolo dal lato positivo mi facevo notare , fossi stato a Venice Beach mi avrebbero considerato una merdina

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            La sicilia è la regione d'Italia con il più alto tasso di sovrappeso ed obesità. Ci sono andato quest'anno, ho visto una situazione disastrosa. Comunque prendendolo dal lato positivo mi facevo notare , fossi stato a Venice Beach mi avrebbero considerato una merdina
            idem.. ..

io sono stato in calabria...mia mamma è in sicilia da un dieci giorni..ed è lo stesso

stessa cosa per le tipe...parte alta: ottima parte bassa: viva i budini e i culotti

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              idem.. ..

io sono stato in calabria...mia mamma è in sicilia da un dieci giorni..ed è lo stesso

stessa cosa per le tipe...parte alta: ottima parte bassa: viva i budini e i culotti
              E' il classico morfotipo mediterraneo , la forma a pera. In Sicilia in spiaggia, la mia statistica è che il 95 % delle ragazze ha la cellulite.

max_power

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

anche qua a bari, ma credo che siamo intorno al 98%

comunque, ho notato che è in tutta Italia così

e non dite di no, al massimo la percentuale può scendere all'85%
                .

Commenta

• Japanlover
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2005
                  • 782
                  • 48
                  • 15
                  • Rome, the Eternal City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  anche qua a bari, ma credo che siamo intorno al 98%

comunque, ho notato che è in tutta Italia così

e non dite di no, al massimo la percentuale può scendere all'85%
                  No decisamente non ti smetisco... anzi rilancio: notavo che le nuove generazioni sono davvero tutte più o meno rovinate: tronco quasi perfetto ,o normale, vita stretta ma fianchi irrimediabilmente larghi... prima però non mi pare le ragazze fosser omesse così...
                  “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                  JapanLover

Commenta

• loom
                    Bodyweb Advanced

• Dec 2003
                    • 147
                    • 3
                    • 7
                    • Send PM

ma diciamo che il mc donald è il mio punto debole assoluto! ha un gusto che quando lo mangio la mia faccia diventa come john travolta in pulp fiction quando si fa'
                    Diciamo che una volta ogni 2-3 mesi mi faccio i miei 2 panini preferiti con la cocalight (almeno questa va bene) e me lo faccio bastare per un bel bel po'.

Commenta

• Japanlover
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2005
                      • 782
                      • 48
                      • 15
                      • Rome, the Eternal City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da loom Visualizza Messaggio
                      ma diciamo che il mc donald è il mio punto debole assoluto! ha un gusto che quando lo mangio la mia faccia diventa come john travolta in pulp fiction quando si fa'
                      Diciamo che una volta ogni 2-3 mesi mi faccio i miei 2 panini preferiti con la cocalight (almeno questa va bene) e me lo faccio bastare per un bel bel po'.
                      Porca ***** ti invidio!! Io lontano dall'estate i miei due panini me li faccio ogni 2-3.... giorni!!!
                      Come pure la pizza... me ce so fatto grosso (nel senso di età... ) con questi alimenti, non me ne libererò mai.
                      L'estate è un supplizio sotto sto punto di vista...
                      “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                      JapanLover

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                        Porca ***** ti invidio!! Io lontano dall'estate i miei due panini me li faccio ogni 2-3.... giorni!!!
                        Come pure la pizza... me ce so fatto grosso (nel senso di età... ) con questi alimenti, non me ne libererò mai.
                        L'estate è un supplizio sotto sto punto di vista...
                        pure io d'estate me magno di tutto

.............ma al mc proprio...

Commenta

• sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

e fate i bb semi-seri ogni tanto

oggi per esempio, sono andato al ristorante per festeggiare l'anniversario dei miei zii, e mi sono mangiato tre porzioni di dolce...
                          .

Commenta

• Japanlover
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2005
                            • 782
                            • 48
                            • 15
                            • Rome, the Eternal City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            e fate i bb semi-seri ogni tanto

oggi per esempio, sono andato al ristorante per festeggiare l'anniversario dei miei zii, e mi sono mangiato tre porzioni di dolce...
                            Io SONO semi-serio... oggi al Bud mi so mangiato due Maxibon... il primo l'ho inserito tipo tessera magnetica: messo in bocca e ingoiato senza masticare... mi si vedeva la tavoletta che scendeva nel gargarozzo....

Ciao
                            JapanLover

Commenta

• Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                              Io SONO semi-serio... oggi al Bud mi so mangiato due Maxibon... il primo l'ho inserito tipo tessera magnetica: messo in bocca e ingoiato senza masticare... mi si vedeva la tavoletta che scendeva nel gargarozzo....
                              ahahuauhauhuha mi fai tagliare
                              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• simonLA
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 4269
                                • 312
                                • 361
                                • Novara
                                • Send PM

tutto ma non il mc donald.....dai ragazzi pima stiamo li a puntualizzare su picchi insulinici, percentuali bf, contiamo tutto al milligrammo e poi
                                andate a mangiare al mc donald........diaboliciiiii

Commenta

Working...
                                X