Ieri al Mec donald's e..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Japanlover
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 782
    • 48
    • 15
    • Rome, the Eternal City
    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    jap probabilmente tu e gli amici tuoi avete un metabolismo molto alto, e dei panini del mc ve ne fottete, beati voi, ma diciamo che non è sempre così, soprattutto non lo consiglierei ha chi ha una vita sedentaria, come mi sembra che sia la nostra nuova amica
    No beh non è che me ne fotto.. dico che in modo controllato in genrale non è devastante dal punto di vista della dieta. Poi che io mangi come un bufalo è un altro discorso

poi, supersize me è solo una protesta fine a se stessa, che significa mangiare solo al mc per tre volte al giorno e accettare tutti i menu maxi che vengono proposti? grazie al ***** che poi stai male minchione (riferito al regista del film) soprattutto considerando la quantità dei menù maxi in America
    Bene, la pensiamo allo stesso modo
    “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
    JapanLover

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
      Certo, al MD non ti danno il filetto, ma l'hamburger. Tutti gli hamburger sono come me li descrivi tu, di qualsiasi marca.
      esatto.......meglio farseli fare con il macinato magro dal macellaio

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        Totalmente daccordo. Quando voglio mangiare carne NON voglio cartilagini, nè soia, ma CARNE
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• fuma-slayer
          Bodyweb Senior
          • Jan 2006
          • 7869
          • 220
          • 84
          • lecco....la patata
          • Send PM

l'importante è anche la qualità della carne che cucini, quella che arriva al MC di solito è la parte che nelle macellerie viene buttata, perchè brutta a vedersi e poco saporita (poi viene macinata e speziata in modo che tu non te ne accorgi, ma comunque, non è il massimo della qualità)

meno male che l'hai chiesto, sbagli, perchè al MC l'unica cosa sulla quale non si transige è l'igiene, si pulisce il pavimento ogni 20 minuti e chi è addetto alla cucina è tenuto a lavarsi le mani ogni 12 minuti, la carne non viene mai presa con le mani nude, ma sempre con i guanti, da quel punto di vista, è ineccepibile
          primo punto : cosa pensi che gli hamburger dei supermecarti derivano dalla tagliata dal filetto o dalla lombata?

secondo punto: è vero..sono obbligati e precisi sull'igiene per via delle norme dei Manuali di prassi Igienica e HACCP

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

appunto quello che faccio io..all'esselunga me li fanno all'istante

mi hanno detto certe cose invece sui discount..ahhhaa...

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              primo punto : cosa pensi che gli hamburger dei supermecarti derivano dalla tagliata dal filetto o dalla lombata?

secondo punto: è vero..sono obbligati e precisi sull'igiene per via delle norme dei Manuali di prassi Igienica e HACCP
              e poi se sei bravo ti fanno dipendente del mese.......che belle gratificazioni è?

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

appunto quello che faccio io all'esselunga che ti fanno all'istante
                te li fai fare gli hamburger di petto di pollo e tacchino misto???

Commenta

• fuma-slayer
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2006
                  • 7869
                  • 220
                  • 84
                  • lecco....la patata
                  • Send PM

te li fai fare gli hamburger di petto di pollo e tacchino misto???
                  anche ...non male per alternarli al classico manzo

Commenta

• Japanlover
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 782
                    • 48
                    • 15
                    • Rome, the Eternal City
                    • Send PM

almeno è riuscito a far togliere i super big menù(o come caxxo se chiamano ).....ed a convincere (si spera)gran parte degli obesi a nn ordinare le super porzioni.
                    Super big che mi pare (oggi chiedo conferma alle mie amiche in vacanza qui in questi giorni... ) siano ritornati d'assalto non appena il ciclone Supersize si è (giustamente) spento...
                    “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                    JapanLover

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                      Super big che mi pare (oggi chiedo conferma alle mie amiche in vacanza qui in questi giorni... ) siano ritornati d'assalto non appena il ciclone Supersize si è (giustamente) spento...
                      i soliti americani

Commenta

• gianba85
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 2455
                        • 30
                        • 17
                        • Send PM

il tipo del film-documentario assumeva in tutto 5000 calorie al giorno ed era anche 85kg alla partenza,quindi non mi sembrano tutta quest'esagerazione,mangiando pulito in un mese di kili ne avrebbe preso 5 o 6...con mcdonalds ne ha presi 12...in un mese ha mangiato 15 chili di zucchero e 5 kili di grasso puro quindi circa 650gr di carbo al di' solo di zucchero e 200gr di grassi circa
                        ok il suo e' stato un esperimento abbastanza estremo pero' uno che mangia in mensa a scuola(sempre in Usa) a pranzo mangia da schifo,l'hanno fatto vedere(pranzo da 1100 calorie circa sporche)

Commenta

• KarmaGround
                          Inattivo
                          • Mar 2006
                          • 781
                          • 40
                          • 88
                          • Send PM

esiste ancora il libero arbitrio grazie a dio... nessuno mi ordina di mangiare da mc... come nessuno mi vieta di fare la mia bella figura di merda ad una mensa scolastica prendendo dell'insalata e magari del pesce bollito piuttosto che la pizzetta o l'hamburger di turno...

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
                            Certo, al MD non ti danno il filetto, ma l'hamburger. Tutti gli hamburger sono come me li descrivi tu, di qualsiasi marca.

beh, ragazzuoli questo succede da voi, io qua ho mio zio che ha una macelleria

Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
                            visto che porti la tua esperienza, a cui credo, io ti riporto la mia... ho fatto un viaggio con un ragazzo che per partire ha lavorato un anno in un mcdonald's nel circondario milanese... beh, i racconti non sono dei migliori... non parlo di cose esagerate, ma semplicemente di come nei momenti di massima affluenza magari si sorvolasse sul cambio olio, o sul fatto che qualche panino finisse accidentalmente per terra... e poi
                            direi che siamo d'accordo no? non dipende dal mcdonald's, ma da chi e come ci lavora... come in ogni altro tipo di franchising e similari...
                            ma vedi che su questo ti ho già dato ragione, il fatto che i panini cadano a terra e poi vengano venduti non mi sembra possibile perchè l'area della cucina viene videosorvegliata, ma le patatine che invece di stare esposte 12 minuti, rimangono esposte 24, beh quello è vero

p.s. anche se sono buonissime, evitate le crocchette di pollo, rimangono anche 40 minuti nel cestello termico prima di essere servite
                            .

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

beh, ragazzuoli questo succede da voi, io qua ho mio zio che ha una macelleria
                              non avevo dubbio dalla provenienza ...qua invece è diverso

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                                il tipo del film-documentario assumeva in tutto 5000 calorie al giorno ed era anche 85kg alla partenza,quindi non mi sembrano tutta quest'esagerazione,mangiando pulito in un mese di kili ne avrebbe preso 5 o 6...con mcdonalds ne ha presi 12...in un mese ha mangiato 15 chili di zucchero e 5 kili di grasso puro quindi circa 650gr di carbo al di' solo di zucchero e 200gr di grassi circa
                                ok il suo e' stato un esperimento abbastanza estremo pero' uno che mangia in mensa a scuola(sempre in Usa) a pranzo mangia da schifo,l'hanno fatto vedere(pranzo da 1100 calorie circa sporche)
                                gli Americani sembrano nn avere vie di mezzo.........o in palestra e sempre a dieta,o ciccioni e 'mbriaconi...

Commenta

Working...
                                X