Ieri al Mec donald's e..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    mi mangerei 5-6 Crispy McBacon ora.
    si con la fiatella che ti ritrovi vai a broccolare qualche tipa

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      si con la fiatella che ti ritrovi vai a broccolare qualche tipa
      le Air Action Vigorsol fanno miracoli

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
        Dai Chris... smettiamola con queste stronzate! Almeno da persone come te che reputo "pensanti" sentire questo mi intristisce!
        Il cibo del MC (non MAC e neppure MEC .... ) è qualitativamente buono come quello che prendi dal macellaio sotto casa (più o meno) il prob di quel tipo di cibi è magari nei fritti (necessariamente l'olio non possono cambiarlo ogni mezz'ora), nei grassi saturi etc.. ma chi mi dice che i panini sono di bassa qualità dice una cazzata.
        E' chiaro che in un'ottica "atletica" non siano i cibi con il miglior profilo nutrizionale, ma non sono spazzatura!
        Ah poi basta saper scegliere... se devo ricaricare e voglio andare dal MC mi prendo un 280 senza maio.. solo pane, carne, ketchup, al massimo un po' di mostarda, e insalata. Grande panino!!
        evitiamo di dire cose non vere, io ho lavorato al MC e ti assicuro che la qualità del cibo è parecchio scadente, gli olii sono di pessima qualità, le insalate molte volte non sono fresche, la carne poi

comunque, tornando IT

benvenuta cara, il problema come ti hanno già detto è dato dal tipo di calorie che introduci nel corpo, ovvio che andare a mangiare roba molto saporita (e anche molto buona...) ogni tanto, non ti fa malissimo, soprattutto considerando che non mi sembri una che ha intenzione di gareggiare...

l'attività fisica extra, soprattutto nel primo periodo è normale che ti faccia venire fame, non ti preoccupare

poi, evita la frutta a fine pasto, perchè all'interno dello stomaco, se mangiata con altri alimenti, si avvia un processo di fermentazione che ti fa gonfiare la panzetta
        .

Commenta

• Japanlover
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 782
          • 48
          • 15
          • Rome, the Eternal City
          • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          evitiamo di dire cose non vere, io ho lavorato al MC e ti assicuro che la qualità del cibo è parecchio scadente, gli olii sono di pessima qualità, le insalate molte volte non sono fresche, la carne poi
          Può darsi che fosse così dove lavoravi tu... il discorso fatto nella prima pag di questo thread... ogni catena ha qualche filiale meno "attenta". I fornitori della carne li hanno anche nominati quindi...
          Per i fritti abbiamo già detto...

poi, evita la frutta a fine pasto, perchè all'interno dello stomaco, se mangiata con altri alimenti, si avvia un processo di fermentazione che ti fa gonfiare la panzetta
          Verità ma non assoluta.... non in tutti ha quell'effetto...
          “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
          JapanLover

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

Forse i danni maggiori gli hanno fatti solo le patatine... e in minima parte il pollo (ottimo però!! ). Il toast è la cosa meno grassa che puoi mangiare al MC, e il gelato è tranquillo, al pari un altro tipo che puoi prendere in altri posti.
            Ma poi te lo posso dire? Ma che ti frega!! Volevi provare, hai provato. Inutile stare a rimuginare su "quante kcal ho preso"... così hai solo un ulteriore stress (psicologico).

A meno che tu non abbia una qualche gara entro un mesetto sti problemi proprio non teli devi fare (oppure boh... a meno che tu non sia già grassissima di tuo... )

Per concludere e risponderti: Al Mc comunque non hai mangiato nessuna bomba particolare...
            il toast si fa con due parti superiori di un panino, una fetta di prosciutto e due fette di formaggio (formaggio che è intorno al 34% di grassi) per favore non parlate a vanvera (poi per il fatto che hai voluto provare, ok, inutile farsi seghe mentali ora)

Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
            In Italia McDonald si rifornisce da Cremonini per la carne e da Amadori per il pollo, quindi, a parte il discorso OGM la carne non è male. Il problema riguarda gli olii utilizzati per le cotture, per la metá si usano olii parzialmente idrogenati. Comunque si tratta solo di uno sgarro, l'importante è non perseverare
            l'importante è anche la qualità della carne che cucini, quella che arriva al MC di solito è la parte che nelle macellerie viene buttata, perchè brutta a vedersi e poco saporita (poi viene macinata e speziata in modo che tu non te ne accorgi, ma comunque, non è il massimo della qualità)

Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
            ti quoto in toto (che fa anche rima...), soprattuto sulla parte dei fritti ecc...
            l'unico appunto che potrei fare, ma che, ahimè, non vale solo per il mc ma per moltissime altre tipologie di esercizi, è la scarsa attenzione all'igiene ecc.... cosa che ovviamente non accade ovunque, e non dipende dalla catena stessa, ma che purtroppo si verifica... anche nei supermercati... o sbaglio?
            meno male che l'hai chiesto, sbagli, perchè al MC l'unica cosa sulla quale non si transige è l'igiene, si pulisce il pavimento ogni 20 minuti e chi è addetto alla cucina è tenuto a lavarsi le mani ogni 12 minuti, la carne non viene mai presa con le mani nude, ma sempre con i guanti, da quel punto di vista, è ineccepibile
            .

Commenta

• Japanlover
              Bodyweb Advanced
              • May 2005
              • 782
              • 48
              • 15
              • Rome, the Eternal City
              • Send PM

il toast si fa con due parti superiori di un panino, una fetta di prosciutto e due fette di formaggio (formaggio che è intorno al 34% di grassi) per favore non parlate a vanvera (poi per il fatto che hai voluto provare, ok, inutile farsi seghe mentali ora)
              Ah cioé il toast (a prescindere dal Mc o altre catene o anche quello che ti fai a casa) sarebbe una bomba? Solo perché quel formaggio ha il 34% di grassi?
              Ma ROTFL chi parla a vanvera sei tu! Il 34% di una quantità talmente irrisoria che per definirlo bomba devi avere una dieta da 300Kcal al giorno. Se viaggi su quei regimi allora si, è una bomba!
              “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
              JapanLover

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

non il toast in genere, il toast del MC

poi, valuta la combinazione di grassi saturi, di origine animale, dei carboidrati del panino e del sale, e fatti due conti, la cosa meno cazzuta da mangiare al MC è il doppio hamburger plain (solo pane e due hamburger)
                .

Commenta

• Japanlover
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2005
                  • 782
                  • 48
                  • 15
                  • Rome, the Eternal City
                  • Send PM

non il toast in genere, il toast del MC

poi, valuta la combinazione di grassi saturi, di origine animale, dei carboidrati del panino e del sale, e fatti due conti, la cosa meno cazzuta da mangiare al MC è il doppio hamburger plain (solo pane e due hamburger)
                  Sul panino meno cazzuto (che suppongo tu intenda come "più salutare") ti quoto, se infatti leggi il mio primo intervento vedrai che ho suggerito un panino moto simile... anzi col 280 il pane non è nemmeno lo stesso dell'hamburger...

Però cavolo.. in genere è un panino dai... anche fossero 1000kcal per uno sgarro è assolutamente ok... in media io e i miei compagni di allenamento ce ne facciamo ALMENO 4 a settimana (perlopiù divisi in due volte) non necessariamente "pultiti" e cavolo... non ingrassiamo mai oltre una certa soglia, le analisi sono perfette... cioé non demonizziamo (ma l'hai dettop ure tu queto.. è uno sgarro, inutile piangerci sopra )

Ciao
                  JapanLover

Commenta

• gianba85
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 2455
                    • 30
                    • 17
                    • Send PM

ho appena finito di vedere Super siza me su Sky,roba allucinante...uno ha fatto un esperimento mangiando per un mese solo da mcdonalds...vi lascio immaginare i risultati...li' anche le insalate contengono zuccheri semplici..

Commenta

• Japanlover
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2005
                      • 782
                      • 48
                      • 15
                      • Rome, the Eternal City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                      ho appena finito di vedere Super siza me su Sky,roba allucinante...uno ha fatto un esperimento mangiando per un mese solo da mcdonalds...vi lascio immaginare i risultati...li' anche le insalate contengono zuccheri semplici..
                      Spurlock è un coglione! Ha fatto un esperimento del *****... anzi un NON esperimento.

Lui non ha mangiato al MC per un mese in modo normale... ha STRAMANGIATO (Mi pare sull'ordine delle 6000 o 10000kcal al giorno non ricordo bene).

Sfido chiunque a stare bene con quelle quantità di cibo anche se mangiasse pulitissimo. Certo non dico che fritti e frittucci vari non abbiano peggiorato la situazione, anzi, ma quello è un coglione (e infatti se lo sono già dimenticato tutti, anche chi inizialmente lo aveva appoggiato)

Un esperimento VERO sarebbe stato quello di andare al MC (ma pure da Burger King o Wnedy's che fra l'altro fa i panini pure più grandi!) in modo normale, o al max un po' più del norlae e poi vedere gli effetti.
                      Beh non poteva perché in questo modo non avrebbe fatto scalpore.

Ciao
                      JapanLover

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

jap probabilmente tu e gli amici tuoi avete un metabolismo molto alto, e dei panini del mc ve ne fottete, beati voi, ma diciamo che non è sempre così, soprattutto non lo consiglierei ha chi ha una vita sedentaria, come mi sembra che sia la nostra nuova amica

poi, supersize me è solo una protesta fine a se stessa, che significa mangiare solo al mc per tre volte al giorno e accettare tutti i menu maxi che vengono proposti? grazie al ***** che poi stai male minchione (riferito al regista del film) soprattutto considerando la quantità dei menù maxi in America
                        .

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

già...super size me è inquietante;ecco,quello è uno sbaglio,cioè andarci sempre come fà il tizio del film!!

cmq,io nn mi porrei il problema sgarro una tantum al mc....piuttosto.....io i soldi li darei alla rosticceria sotto casa o alla pizzeria,se proprio dovessi sgarrare;ma al mc proprio no

Commenta

• Gawain
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2000
                            • 13919
                            • 74
                            • 41
                            • Italia
                            • Send PM

l'importante è anche la qualità della carne che cucini, quella che arriva al MC di solito è la parte che nelle macellerie viene buttata, perchè brutta a vedersi e poco saporita (poi viene macinata e speziata in modo che tu non te ne accorgi, ma comunque, non è il massimo della qualità)
                            Certo, al MD non ti danno il filetto, ma l'hamburger. Tutti gli hamburger sono come me li descrivi tu, di qualsiasi marca.
                            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• KarmaGround
                              Inattivo
                              • Mar 2006
                              • 781
                              • 40
                              • 88
                              • Send PM

meno male che l'hai chiesto, sbagli, perchè al MC l'unica cosa sulla quale non si transige è l'igiene, si pulisce il pavimento ogni 20 minuti e chi è addetto alla cucina è tenuto a lavarsi le mani ogni 12 minuti, la carne non viene mai presa con le mani nude, ma sempre con i guanti, da quel punto di vista, è ineccepibile
                              visto che porti la tua esperienza, a cui credo, io ti riporto la mia... ho fatto un viaggio con un ragazzo che per partire ha lavorato un anno in un mcdonald's nel circondario milanese... beh, i racconti non sono dei migliori... non parlo di cose esagerate, ma semplicemente di come nei momenti di massima affluenza magari si sorvolasse sul cambio olio, o sul fatto che qualche panino finisse accidentalmente per terra... e poi
                              cosa che ovviamente non accade ovunque, e non dipende dalla catena stessa, ma che purtroppo si verifica...
                              direi che siamo d'accordo no? non dipende dal mcdonald's, ma da chi e come ci lavora... come in ogni altro tipo di franchising e similari...

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Spurlock è un coglione! Ha fatto un esperimento del *****... anzi un NON esperimento.

Lui non ha mangiato al MC per un mese in modo normale... ha STRAMANGIATO (Mi pare sull'ordine delle 6000 o 10000kcal al giorno non ricordo bene).

Sfido chiunque a stare bene con quelle quantità di cibo anche se mangiasse pulitissimo. Certo non dico che fritti e frittucci vari non abbiano peggiorato la situazione, anzi, ma quello è un coglione (e infatti se lo sono già dimenticato tutti, anche chi inizialmente lo aveva appoggiato)

Un esperimento VERO sarebbe stato quello di andare al MC (ma pure da Burger King o Wnedy's che fra l'altro fa i panini pure più grandi!) in modo normale, o al max un po' più del norlae e poi vedere gli effetti.
                                Beh non poteva perché in questo modo non avrebbe fatto scalpore.
                                almeno è riuscito a far togliere i super big menù(o come caxxo se chiamano ).....ed a convincere (si spera)gran parte degli obesi a nn ordinare le super porzioni.

Commenta

Working...
                                X