Ieri al Mec donald's e..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lain
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 25
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Ieri al Mec donald's e..........

    salve! vorrei domandarvi una cosa. ieri sono stata a pranzo al mec donalds' e ho mangiato un toast, patatine, tre crocchette di pollo, un sorso di cocacola e alla fine un po del gelato con gli smartis.... mi sentivo piena e ne ho mangiato pochino.

    so che al mec s'introducono un sacco di calorie ma una volta ogni tanto si puo fare xD ciò che io vorrei sapere e se ho introddo +calorie di quelle che potrei consumare.

    di mattina, ho fatto colazione come sempre con latte, caffè e cereali (tazza di latte)
    poi ho fatto verso le 9:00 ginnastica: corsa lenta e continua per 35 minuti + 5 minuti di esercizi.

    prima di andare al mec ho camminato un bel pò a piedi (una ventina di minuti)... dopo il mec ho camminato un ora e 40 minuti....

    di sera ho mangiato un sacco d'insalata: fagiolini, pomodoro all'insalata, cipolla con una simmental.... poi zucchina bollita, un tozzo di pane e due piccole pesche.

    (forse per la camminata e lacorsa di mattina, di sera avevo fame ^_^)

    penso che, nonostante avvessi mangiato una bomba al mec, ho consumato un bel pò... ma vorrei un vostro giudizio che siete +esperti di me.
    grazie
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

    #2
    il problema principale è la qualità di quel cibo... personalmente preferisco farmi "del male" (o cmq sia sgarrare) con una bella pizza fatta da mio padre piuttosto che con la spazzatura del mac
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta

    • Lain
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 25
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      eh anche tu hai ragione, ma non ero mai stata al mec e provare non fa mai male =)

      Commenta

      • frastaff89
        mr.97 perito aeronautico
        • Feb 2006
        • 7082
        • 630
        • 573
        • Send PM

        #4
        meglio la pizza!
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta

        • Japanlover
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 782
          • 48
          • 15
          • Rome, the Eternal City
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          il problema principale è la qualità di quel cibo... personalmente preferisco farmi "del male" (o cmq sia sgarrare) con una bella pizza fatta da mio padre piuttosto che con la spazzatura del mac
          Dai Chris... smettiamola con queste stronzate! Almeno da persone come te che reputo "pensanti" sentire questo mi intristisce!
          Il cibo del MC (non MAC e neppure MEC .... ) è qualitativamente buono come quello che prendi dal macellaio sotto casa (più o meno) il prob di quel tipo di cibi è magari nei fritti (necessariamente l'olio non possono cambiarlo ogni mezz'ora), nei grassi saturi etc.. ma chi mi dice che i panini sono di bassa qualità dice una cazzata.
          E' chiaro che in un'ottica "atletica" non siano i cibi con il miglior profilo nutrizionale, ma non sono spazzatura!
          Ah poi basta saper scegliere... se devo ricaricare e voglio andare dal MC mi prendo un 280 senza maio.. solo pane, carne, ketchup, al massimo un po' di mostarda, e insalata. Grande panino!!
          “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

          Ciao
          JapanLover

          Commenta

          • Japanlover
            Bodyweb Advanced
            • May 2005
            • 782
            • 48
            • 15
            • Rome, the Eternal City
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Lain Visualizza Messaggio
            salve! vorrei domandarvi una cosa. ieri sono stata a pranzo al mec donalds' e ho mangiato un toast, patatine, tre crocchette di pollo, un sorso di cocacola e alla fine un po del gelato con gli smartis.... mi sentivo piena e ne ho mangiato pochino.

            so che al mec s'introducono un sacco di calorie ma una volta ogni tanto si puo fare xD ciò che io vorrei sapere e se ho introddo +calorie di quelle che potrei consumare.

            di mattina, ho fatto colazione come sempre con latte, caffè e cereali (tazza di latte)
            poi ho fatto verso le 9:00 ginnastica: corsa lenta e continua per 35 minuti + 5 minuti di esercizi.

            prima di andare al mec ho camminato un bel pò a piedi (una ventina di minuti)... dopo il mec ho camminato un ora e 40 minuti....

            di sera ho mangiato un sacco d'insalata: fagiolini, pomodoro all'insalata, cipolla con una simmental.... poi zucchina bollita, un tozzo di pane e due piccole pesche.

            (forse per la camminata e lacorsa di mattina, di sera avevo fame ^_^)

            penso che, nonostante avvessi mangiato una bomba al mec, ho consumato un bel pò... ma vorrei un vostro giudizio che siete +esperti di me.
            grazie
            Forse i danni maggiori gli hanno fatti solo le patatine... e in minima parte il pollo (ottimo però!! ). Il toast è la cosa meno grassa che puoi mangiare al MC, e il gelato è tranquillo, al pari un altro tipo che puoi prendere in altri posti.
            Ma poi te lo posso dire? Ma che ti frega!! Volevi provare, hai provato. Inutile stare a rimuginare su "quante kcal ho preso"... così hai solo un ulteriore stress (psicologico).

            A meno che tu non abbia una qualche gara entro un mesetto sti problemi proprio non teli devi fare (oppure boh... a meno che tu non sia già grassissima di tuo... )

            Per concludere e risponderti: Al Mc comunque non hai mangiato nessuna bomba particolare...
            “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

            Ciao
            JapanLover

            Commenta

            • Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919
              • 74
              • 41
              • Italia
              • Send PM

              #7
              In Italia McDonald si rifornisce da Cremonini per la carne e da Amadori per il pollo, quindi, a parte il discorso OGM la carne non è male. Il problema riguarda gli olii utilizzati per le cotture, per la metá si usano olii parzialmente idrogenati. Comunque si tratta solo di uno sgarro, l'importante è non perseverare
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta

              • fuma-slayer
                Bodyweb Senior
                • Jan 2006
                • 7869
                • 220
                • 84
                • lecco....la patata
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
                In Italia McDonald si rifornisce da Cremonini per la carne e da Amadori per il pollo, quindi, a parte il discorso OGM la carne non è male. Il problema riguarda gli olii utilizzati per le cotture, per la metá si usano olii parzialmente idrogenati. Comunque si tratta solo di uno sgarro, l'importante è non perseverare
                anche da INALCA per le carnu bovine...ottima azienda

                Commenta

                • Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

                  #9
                  penso che se entrassi in questo momento in un McDonald ne uscirei H/p +12..



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta

                  • KarmaGround
                    Inattivo
                    • Mar 2006
                    • 781
                    • 40
                    • 88
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                    Dai Chris... smettiamola con queste stronzate! Almeno da persone come te che reputo "pensanti" sentire questo mi intristisce!
                    Il cibo del MC (non MAC e neppure MEC .... ) è qualitativamente buono come quello che prendi dal macellaio sotto casa (più o meno) il prob di quel tipo di cibi è magari nei fritti (necessariamente l'olio non possono cambiarlo ogni mezz'ora), nei grassi saturi etc.. ma chi mi dice che i panini sono di bassa qualità dice una cazzata.
                    E' chiaro che in un'ottica "atletica" non siano i cibi con il miglior profilo nutrizionale, ma non sono spazzatura!
                    Ah poi basta saper scegliere... se devo ricaricare e voglio andare dal MC mi prendo un 280 senza maio.. solo pane, carne, ketchup, al massimo un po' di mostarda, e insalata. Grande panino!!
                    ti quoto in toto (che fa anche rima...), soprattuto sulla parte dei fritti ecc...
                    l'unico appunto che potrei fare, ma che, ahimè, non vale solo per il mc ma per moltissime altre tipologie di esercizi, è la scarsa attenzione all'igiene ecc.... cosa che ovviamente non accade ovunque, e non dipende dalla catena stessa, ma che purtroppo si verifica... anche nei supermercati... o sbaglio?

                    Commenta

                    • Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                      Dai Chris... smettiamola con queste stronzate! Almeno da persone come te che reputo "pensanti" sentire questo mi intristisce!
                      Il cibo del MC (non MAC e neppure MEC .... ) è qualitativamente buono come quello che prendi dal macellaio sotto casa (più o meno) il prob di quel tipo di cibi è magari nei fritti (necessariamente l'olio non possono cambiarlo ogni mezz'ora), nei grassi saturi etc.. ma chi mi dice che i panini sono di bassa qualità dice una cazzata.
                      E' chiaro che in un'ottica "atletica" non siano i cibi con il miglior profilo nutrizionale, ma non sono spazzatura!
                      Ah poi basta saper scegliere... se devo ricaricare e voglio andare dal MC mi prendo un 280 senza maio.. solo pane, carne, ketchup, al massimo un po' di mostarda, e insalata. Grande panino!!
                      esatto io intendevo quella qualità, ovvero quella delle fritture in oli esausti, e carbo e grassi a palla
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta

                      • MAX78
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2005
                        • 2487
                        • 44
                        • 13
                        • hononolulu
                        • Send PM

                        #12
                        mAc donald

                        Terapia consigliata:

                        VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                        Commenta

                        • fuma-slayer
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2006
                          • 7869
                          • 220
                          • 84
                          • lecco....la patata
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                          mAc donald
                          mc donalds

                          Commenta

                          • Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,459
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

                            #14
                            MrdOnald
                            comunque "semel in anno licet insanire", sostenevano a ragione i latini



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta

                            • Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,459
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

                              #15
                              mi mangerei 5-6 Crispy McBacon ora.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta

                              Working...
                              X