ciao raga volevo chiedervi una cosa precisa: io a mattina e post wo assumo 20-30g di whey; faccio un frullato con 500ml di latte ps , 2 cucchiaini di caffè solubile e 2-3 cucchiaini di zucchero......Voi cose ne pensate? e meglio eliminare lo zucchero e mettere del classico tic? ditemi le vostre.....
whey cocktail
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiociao raga volevo chiedervi una cosa precisa: io a mattina e post wo assumo 20-30g di whey; faccio un frullato con 500ml di latte ps , 2 cucchiaini di caffè solubile e 2-3 cucchiaini di zucchero......Voi cose ne pensate? e meglio eliminare lo zucchero e mettere del classico tic? ditemi le vostre.....
Ad ogni modo lo eliminerei a favore del TIC se proprio devi dolcificare...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
-
-
Commenta
-
-
io nel latte post wo non ci vedo nulla di male.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioio nel latte post wo non ci vedo nulla di male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodiciamo che ci sono post w.o. migliori sia dal punto di vista di i.g. per sfruttare la finestra anabolica sia per quanto riguarda la facile digestione-assimilazione della proteina che in 500ml di latte viene resa piu' complicata...
Riguardo il succo nelle Pro.. io l'ho detto pure in un altro post in cui mi hanno dato del matto (vabbé, lì citavo anche altri esperimenti tipo Pro e Coca light, oppure Pro e The light... ma sono altri discorsi... ), e sono ottime. Tipo succo alla pesca e pro al cioccolato è DAVVERO da leccarsi i baffi...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggionel complesso quindi sarebbe ottimale assumere le proteine nel succo di futta....va bene farò così...grazie
Ah... mi raccomando il succo che SIA ZUCCHERATO...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio"ottimale" non lo so.. ma dovendo prendere dei carbo al alto IG e pure le pro per me è più comodo, ameno che non mi porti un paio di banane, fare il miscuglio e portarlo in palestra.
Ah... mi raccomando il succo che SIA ZUCCHERATO...
succo d'uva o qualunque succo zuccherato...anche succo di pero e whey al cacao niente male ...
Commenta
-
Commenta