Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asciugarsi un po': solo dieta oppure dieta+corsa ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Asciugarsi un po': solo dieta oppure dieta+corsa ?

    Salve a tutti, sono un ragazzo di quasi 17 anni. Fisicamente normale, sono un po' coperto in generale ( specialmente su fianchi e gambe )...Sono alto 177/178 cm e peso 69kg. Ho già consultato 3 nutrizionisti ma mi hanno detto 3 cose diverse: chi mi ha consigliato la corsa e mangiare normale, chi solo la dieta ecc ecc...
    Secondo voi , guardando anche le mie foto qui sotto, cosa dovrei fare? Provare solo con la dieta ( quindi non rischiando di perdere quel poco di massa muscolare con la corsa ) oppure integrare le due cose?

    N.B.= per dieta intendo una cosa del tipo
    Colazione
    succo di frutta oppure 3/4 fette biscottate
    Pranzo
    primo piatto + contorno oppure secondo piatto + contorno
    Cena
    secondo piatto + contorno a base di verdure

    P.S.= le foto sono di qualche mese fa ma + o - sono rimasto così

    Grazie a tutti in anticipo
    File Allegati

    #2
    allora?
    rispondete in tanti grazie

    Commenta


      #3
      raga vi prego ho bisogno del vostro aiuto !!! grazie

      Commenta


        #4
        secondo me quello che ti serve è allenamento,se nn c'è niente da definire che te definisci e ossa?

        x la dieta ti consiglio 5 pasti nn 3, i carboidrati cerca di contenerli nella seconda parte della giornata,nn trascurare proteine 1,5 grammi x kg del tuo peso e grassi........

        la cosa può aitarti a tonificare e definire ,diciamo 2 volte a settimana min 20 30 min

        spero di essetri stato utile ciao
        Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎