iperalimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

iperalimentazione

ciao a tuttti su uno degli ultimi libri che ho letto riguardanti il naturalbodybuilding c'erano menzionate le storie dei più grandi atleti natural degli ultimi anni e non parlo solo di giganti,c'erano di tutte le taglie dai 65 ai 119kg di muscoli in gara e ovviamente nella loro storia non mancavano descrizione della dieta e dell'allenamento la cosa che mi ha sorpreso è che la maggior parte di loro seguiva un regime alimentare in massa che andava a seconda dei periodi dalle 4000 alle 7000kcal e parlo di atleti il cui peso non superava gli 80kg.
    secondo voi per mettere su muscoli l'iperlimentazione da me menzionata sopra è una buona idea per mettere su massa muscolare in maniera efficace????
    fatemi sapere
    sigpic
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    ciao a tuttti su uno degli ultimi libri che ho letto riguardanti il naturalbodybuilding c'erano menzionate le storie dei più grandi atleti natural degli ultimi anni e non parlo solo di giganti,c'erano di tutte le taglie dai 65 ai 119kg di muscoli in gara e ovviamente nella loro storia non mancavano descrizione della dieta e dell'allenamento la cosa che mi ha sorpreso è che la maggior parte di loro seguiva un regime alimentare in massa che andava a seconda dei periodi dalle 4000 alle 7000kcal e parlo di atleti il cui peso non superava gli 80kg.
    secondo voi per mettere su muscoli l'iperlimentazione da me menzionata sopra è una buona idea per mettere su massa muscolare in maniera efficace????
    fatemi sapere
    No, perchè tu che sei natural ingrasseresti e di brutto. E' controproducente per un natural seguire le diete seguite da professionisti, anche se non superano gli 80 kg, son pur sempre professionisti con tutte le "conseguenze farmacologiche" del caso
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

se vuoi renderti conto di come si diventa con 7000 kcal da natural allenandoti anche come un dannato guardati le mie foto di 3 mesi fa. Se hai un metabolismo veloce e qualche muscolo diventi tipo come me altrimenti diventi un obeso da 120-130 kg nel giro di 2 anni.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        se vuoi renderti conto di come si diventa con 7000 kcal da natural allenandoti anche come un dannato guardati le mie foto di 3 mesi fa. Se hai un metabolismo veloce e qualche muscolo diventi tipo come me altrimenti diventi un obeso da 120-130 kg nel giro di 2 anni.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

ho letto su una rivista la dieta di uno strongman...sono consapevole del fatto che le riviste del settore scrivano solo un mucchio di cagate..pero' veramente c'era scritta roba allucinante..ora un ragazzo che legge ste cose e per sbaglio imita una dieta del genere (dico anche solo dimezzando tutto) secondo me parte in ospedale nel giro di 3 giorni. Dico solo cosa c'era come prima colazione..40 uova e 1kg e mezzo di pancetta..a metà colazione diverse barrette di mars, bounty, twix..ecc..e va avanti cosi' per un totale di 15000 kcal se non sbaglio..***** ma sta gente dopata fino all'impossibile non crepa alimentandosi anche cosi'? O il corpo umano è piu' resistente di quanto io creda o la gente schiatta e si tace.

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

ho letto su una rivista la dieta di uno strongman...sono consapevole del fatto che le riviste del settore scrivano solo un mucchio di cagate..pero' veramente c'era scritta roba allucinante..ora un ragazzo che legge ste cose e per sbaglio imita una dieta del genere (dico anche solo dimezzando tutto) secondo me parte in ospedale nel giro di 3 giorni. Dico solo cosa c'era come prima colazione..40 uova e 1kg e mezzo di pancetta..a metà colazione diverse barrette di mars, bounty, twix..ecc..e va avanti cosi' per un totale di 15000 kcal se non sbaglio..***** ma sta gente dopata fino all'impossibile non crepa alimentandosi anche cosi'? O il corpo umano è piu' resistente di quanto io creda o la gente schiatta e si tace.
            15000 calorie ?

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

nella mia mente aleggiava un 19000 ma forse ricordo male e ho scritto 15000 per non esagerare (non meno di 12000 comunque, son sicuro)..era la dieta di un tizio che tira 450 kg di panca (con maglietta), un pelato sui 160 kg mi pare...certamente c'è gente che mangia di piu' (dopotutto il record del piu' grasso appartiene ad uno che va sui 630 kg, una mucca praticamente senza scherzare) ma cavolo..allenamenti pesanti, doping sfrenato, 15000 kcal al giorno..io dico quanto ci va a crepare?mi viene il dubbio che alcuni elemnti messi sotto da un tir si rialzerebbero come niente fosse..sembra la barzelletta di pierino sulla morte "accidentale" del nonno..***** bisogna sparargli in testa per accoppare certe persone.

Commenta

• luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

ammazza che tipi sono dei poveri pazzi che torture che si autoinfliggono,ma io dico un pò di amor proprio? non farei mai delle cose del genere
                comunque grazie dei suggerimenti e del buonsenso che mette nelle vostre risposte
                sigpic

Commenta

• gianba85
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 2455
                  • 30
                  • 17
                  • Send PM

si,l'ho letta pure io del 1.5kg di pancetta e 10 uova la mattina...questo strongman(polacco,a dire la verita' non tanto grasso,ma molto grosso) si nutre anche di mars buonty e la notte si sveglia per mangiare cioccalato..

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                    si,l'ho letta pure io del 1.5kg di pancetta e 10 uova la mattina...questo strongman(polacco,a dire la verita' non tanto grasso,ma molto grosso) si nutre anche di mars buonty e la notte si sveglia per mangiare cioccalato..
                    la mattina poi che caga la nutella al cocco?....non oso immaginare quando vanno in bagno sti tizi che esperimenti escono fuori....
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

secondo fanno le crepe al water
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

nella mia mente aleggiava un 19000 ma forse ricordo male e ho scritto 15000 per non esagerare (non meno di 12000 comunque, son sicuro)..era la dieta di un tizio che tira 450 kg di panca (con maglietta), un pelato sui 160 kg mi pare...certamente c'è gente che mangia di piu' (dopotutto il record del piu' grasso appartiene ad uno che va sui 630 kg, una mucca praticamente senza scherzare) ma cavolo..allenamenti pesanti, doping sfrenato, 15000 kcal al giorno..io dico quanto ci va a crepare?mi viene il dubbio che alcuni elemnti messi sotto da un tir si rialzerebbero come niente fosse..sembra la barzelletta di pierino sulla morte "accidentale" del nonno..***** bisogna sparargli in testa per accoppare certe persone.
                        Beh, pagherà sicuramente le conseguenze, per quanto resistente sia. Con tutto quel cibo sovraccaricherà l'organismo a bestia, qualche organo prim'o poi arriverà a "scoppiare", nel senso che non farà più bene il suo lavoro. Io lo dico sempre: siamo fatti per mangiare poco, non per mangiare tanto.

max_power

Commenta

• gianba85
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 2455
                          • 30
                          • 17
                          • Send PM

su FX(canale sky) fanno vedere le competizioni IFSA ci sono atleti di 24-25 anni che a guardarli dal viso ne dimostrano ben sopra i trenta...con tutto quel cibo invecchiano prima
                          ma c'hanno una forza pero'...

Commenta

• Chevelle
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Sono professionisti e di forza ne hanno da vendere. Alcuni eseguono il log lift con 150 kg sopra la testa e pesano 160 kg (poco comunque, in relazione a dei giri bicipiti di 55 cm anche se grassi). Impressionante Savicas con oltre 200 kg di log lift (un alieno).
                            Un esercizio che mi ha lasciato di stucco è stato il traino di un battello stracarico di gente a forza di braccia: veramente impressionante.

Commenta

• gianba85
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 2455
                              • 30
                              • 17
                              • Send PM

concordo Chevelle...Savikas e' un mostro...

Commenta

Working...
                              X