DImagrimento veloce...ma penso intelligente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PippoRUN
    Banned
    • Sep 2006
    • 2575
    • 220
    • 101
    • Send PM

DImagrimento veloce...ma penso intelligente...

Ciao a tutti mi sono iscritto quì perchè leggendo ho visto che molti di voi sono persone che hanno in se 1 la filosofia dello sport 2 quella di una dieta giusta e bilanciata....

mo vi dico io ho 19anni peso 98kg per un'altezza di 1,88 beh...in 3mesi avevo perso 12kg....poi sotto gli esami di maturtità viaggi ecc. ne ho ripresi...6.....da 2 settimane ho ripreso con la dieta e il mio allenamento la corsa...premettendo che soffro del diabete di tipo 2 e che quindi la vista di un singolo carboidrato stimola in me il cosi detto sbrano...in periodo di dieta elimino il carboidrato come pane pasta ecc...e lo assumo tramite le verdure...la mia dieta si basa su 2 pasti il pranzo e la cena....sò che la colazione è fondamentale...ma dormo....perchè la sera uscendo.... la mattina mi sveglio + o - alle 11:30 quindi 0 colzione....beh io mangio....carne e pesce una quantita che si aggira sui 200 300grammi pesce se possibile anche 350....carne assolutamente magra evito quella ricca di grassi...e di contorno mi giro molti tipi di verdure per dare cmq. al mio organismo un giusto apporto di tutti i nutrimenti....assumo da poco l'stc stak e il methabolich della ultimate italia lo faccio e lo farò solo per un brevissimo periodo perchè la presenza della tirosina mi infastidisce ma lo faccio perchè mi dà una mano a tenere cmq. il metabolismo sempre sveglio e attivo....poi corro 3giorni si e uno no....da adesso farò 4si e uno no....ho iniziato con 30:00 min....per poi adesso aumentare con 45:00 e spero di sentirmi tra 1..2 settimane di arrivare tranquillamente ad un'ora....beh....in 2 settimane così con lo stile di vita che vi ho detto ho perso 6kg...da 104 a 98....ma...il mio fisico mi mostra che quello che ho perso era grasso...poi mi seto molto + tonico attivo e skattante....come mi succede sempre in periodo di dieta....beh....io farò tutto settembre con questo regime....per poi apportare piccole egraduali modifiche nell'alimentazione logicamente però continuando l'attività fisica....corsa o nuoto a seconda delle evenienze...

beh che dire mi farebbe piacere un vostro giudizio.....lo sò che 6kg in 2 sett sembrano trascendentali....ma si vede che essendo kg messi di recente fossero + facilmente smaltibili....io indipendentemente continuerò come detto questa "dieta" poi vi relazionerò....

grazie e ciao!!!
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

intanto dimagrimento veloce nn si associa a intelligentia ... anche xchè fisiologicamente nn si può perdere + di un tot di grasso in x tempo e + di un tot (circa 1kg/sett) di peso generico senza danni altri.
    inoltre la fretta va ancor + placata per via del tuo problema e sempre per questo la dieta andrebbe ideata ancor con + lume... esempio nn saltare la colazione, già sei a digiuno nella notte e la glicemia nn di certo si alza, se nn mangi nel pasto principale, dove già uan persona normale tende all'ipo, all'esaurimento di nutrimenti in circolo, alla riduzione di glicogeno (sia epatico chemuscolare...) e al catabolismo muscolare, nn otterrai un gran bel che.
    sempre per questi motivi dovresti (e dovresti saperlo) tenere la glicemia stabile con i carboidrati che mangi a seconda delle ore (sia che tu segua una terapia di metmorfina/glucophage o nn ne abbi abisogno).
    e ancora... nessuno dovrebbe correre tanto, al max 45' x 3-4 volte a settimana al 55-65% dell'FCmax.
    infine tra questi primi consigli "essenziali" aggiungo un bel cambio marca di integratori hai beccato una delle "non migliori" in Italia ...
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• PippoRUN
      Banned
      • Sep 2006
      • 2575
      • 220
      • 101
      • Send PM

grazie per i consigli sempre preziosi....ma ti assicuro che io stò perdendo ciccia e lo vedo....lo sento.... :-)))

Commenta

• PippoRUN
        Banned
        • Sep 2006
        • 2575
        • 220
        • 101
        • Send PM

ah dimenticavo il mio peso forma quale dovrebbe essere?

Commenta

• PippoRUN
          Banned
          • Sep 2006
          • 2575
          • 220
          • 101
          • Send PM

tutto tace...:-))

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
            grazie per i consigli sempre preziosi....ma ti assicuro che io stò perdendo ciccia e lo vedo....lo sento.... :-)))
            si perde anche massa magra nel dimagrimento..........e se continui cosi sarà sopratutto quella, che perderai.

ps:i pesi accelerano il metabolismo1000 volte di + della corsa e ti aiutano a mantenere un bel tono muscolare.

Commenta

• Francy53
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 1178
              • 17
              • 35
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              si perde anche massa magra nel dimagrimento..........e se continui cosi sarà sopratutto quella, che perderai.

ps:i pesi accelerano il metabolismo1000 volte di + della corsa e ti aiutano a mantenere un bel tono muscolare.
              ha ragione il tartufo pero' io un oretta di corsa in cardio alla settimana la farei cmq fa bene..
              La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                ha ragione il tartufo pero' io un oretta di corsa in cardio alla settimana la farei cmq fa bene..
                certo ,anzi meglio 90 min. divisi in 2 gg

Commenta

• MAX78
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2005
                  • 2487
                  • 44
                  • 13
                  • hononolulu
                  • Send PM

cambia integratori

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                    cambia integratori
                    first of all

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

e da cosa lo capisci?
                      e il diabete inoltre lo vuoi maltrattare così (quando potresti pure sfruttarlo)?
                      nn lasciate che le apparenze vi ingannino facendovi andare contro alle poche quasi-certezze della medicina occidentale ... almeno finchè avete diritto al vostro tempo (e quindi vivetelo con qualità ed acume)
                      p.s. tutto tace xchè la gente nn sta sempre colelgata in rete ma vive la propria esistenza.
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• PippoRUN
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 2575
                        • 220
                        • 101
                        • Send PM

è normale che questa sett avendo seguito la dieta come le sett precedenti nn sia calato di molto....mezzo kg...io corro quasi tutti i giorni 1..o 2 di riposo a settimana.....può essere la sostituzione di massa magra a quella grassa?

Commenta

• PippoRUN
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 2575
                          • 220
                          • 101
                          • Send PM

oltre al quesito postovi prima ho letto che per il tirosil consigliano l'assunzione a chi nn fà attività fisica....perchè???

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                            è normale che questa sett avendo seguito la dieta come le sett precedenti nn sia calato di molto....mezzo kg...io corro quasi tutti i giorni 1..o 2 di riposo a settimana.....può essere la sostituzione di massa magra a quella grassa?
                            certo...correndo e stando a dieta si acquisiscono muscoli,nn lo sapevi?

Commenta

• Reaper
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2006
                              • 125
                              • 4
                              • 5
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              certo...correndo e stando a dieta si acquisiscono muscoli,nn lo sapevi?
                              da domani basta palestra, tutti al campo di atletica, o sull'acquedotto con l'ipod nelle orecchie!
                              "La mente,
                              dopo essersi aperta a nuove idee
                              non torna mai alle dimensioni originali."
                              (A.Einstein)

"Il culo anche."

(Eva Henger)

http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62

Commenta

Working...
                              X