vorrei sapere se le barrette 40-30-30, possono creare problemi a chi non segue la zona
barrette per la zona
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggiovorrei sapere se le barrette 40-30-30, possono creare problemi a chi non segue la zonaMax_power, The Sicilian Rock
-
-
io sto seguendo una 60-25-15 con circa 9o gr di pro .......io le mangio ogni tanto(le barrette) magari come spuntino (marenda) nei giorni di riposo tipo 2 al giorno (per non creare picchi insulinici quando non mi alleno)......non dovrebbero sbilanciare nulla vero? effettivamente , leggendo , mi do la rispsta da solo!! eh eh....in questi giorni sto' alto con i carichi qualche problema di connessione cervello - pensiero ci stà tutto!!!
Che alternative mi suggeriresti per cambiare barrette (che per me son già alternative a bresaola formaggio e tonno)?
Grassie max"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggioio sto seguendo una 60-25-15 con circa 9o gr di pro .......io le mangio ogni tanto(le barrette) magari come spuntino (marenda) nei giorni di riposo tipo 2 al giorno (per non creare picchi insulinici quando non mi alleno)......non dovrebbero sbilanciare nulla vero? effettivamente , leggendo , mi do la rispsta da solo!! eh eh....in questi giorni sto' alto con i carichi qualche problema di connessione cervello - pensiero ci stà tutto!!!
Che alternative mi suggeriresti per cambiare barrette (che per me son già alternative a bresaola formaggio e tonno)?
Grassie max
Commenta
-
Commenta