barrette per la zona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • f.b.o
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 608
    • 6
    • 0
    • Send PM

barrette per la zona

vorrei sapere se le barrette 40-30-30, possono creare problemi a chi non segue la zona
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
    vorrei sapere se le barrette 40-30-30, possono creare problemi a chi non segue la zona
    Perchè ? Di quali problemi parli ?
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• f.b.o
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 608
      • 6
      • 0
      • Send PM

io sto seguendo una 60-25-15 con circa 9o gr di pro .......io le mangio ogni tanto(le barrette) magari come spuntino (marenda) nei giorni di riposo tipo 2 al giorno (per non creare picchi insulinici quando non mi alleno)......non dovrebbero sbilanciare nulla vero? effettivamente , leggendo , mi do la rispsta da solo!! eh eh....in questi giorni sto' alto con i carichi qualche problema di connessione cervello - pensiero ci stà tutto!!!

Che alternative mi suggeriresti per cambiare barrette (che per me son già alternative a bresaola formaggio e tonno)?
      Grassie max

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31176
        • 912
        • 500
        • Send PM

Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
        io sto seguendo una 60-25-15 con circa 9o gr di pro .......io le mangio ogni tanto(le barrette) magari come spuntino (marenda) nei giorni di riposo tipo 2 al giorno (per non creare picchi insulinici quando non mi alleno)......non dovrebbero sbilanciare nulla vero? effettivamente , leggendo , mi do la rispsta da solo!! eh eh....in questi giorni sto' alto con i carichi qualche problema di connessione cervello - pensiero ci stà tutto!!!

Che alternative mi suggeriresti per cambiare barrette (che per me son già alternative a bresaola formaggio e tonno)?
        Grassie max
        60\20\15 complessive o per il pasto in questione? cmq puoi fare in 2 modi: spuntino a zona e poi ridistribuisci negli altri pasti per far quadrare le percentuali complessive oppure trovi delkle barrette che siano più vicine alla % che desideri

Commenta

• f.b.o
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 608
          • 6
          • 0
          • Send PM

complessive
          ...non penso che 9 gr in piu' di pro, mi facciano casini oltretutto sto' allenando aerobica e pesi...

Commenta

Working...
          X