Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità...Quado si dimagrisce di più????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curiosità...Quado si dimagrisce di più????

    Secondo voi...l'organismo è più sollecitato a bruciare grassi, d'estate o d'inverno?
    A parità di calorie assunte e di allenamento svolto dico...
    -->Diario di Momy985
    -->My Home Gym
    sigpic

    #2
    secondo me d'estate viene da mangiare meno..
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
      Secondo voi...l'organismo è più sollecitato a bruciare grassi, d'estate o d'inverno?
      A parità di calorie assunte e di allenamento svolto dico...
      d'estate si alza il metabolismo e quindi di conseguenza si brucia di più...ecco perchè è consigliato continuare l'allenamento anche nel periodo estivo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da yleana Visualizza Messaggio
        d'estate si alza il metabolismo e quindi di conseguenza si brucia di più...ecco perchè è consigliato continuare l'allenamento anche nel periodo estivo
        sicura?
        sei un'esperta nel settore?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
          sicura?
          sei un'esperta nel settore?
          sicurissima...esperta? beh diciamo che sto facendo la mia gavetta

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da yleana Visualizza Messaggio
            sicurissima...esperta? beh diciamo che sto facendo la mia gavetta
            che percorso stai facendo?
            te lo chiedo in caso avessi bisogno di consigli..

            Commenta


              #7
              diciamo che cmq sto nel settore per quanto riguarda il lavoro...poi l'anno scorso ho preso il 1 e 2 brevetto come istruttrice...forse prendo anche il 3...vediamo...inoltre la mia passione mi porta a documentarmi su tutto ciò che riguarda alimentazioen etc etc...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da yleana Visualizza Messaggio
                diciamo che cmq sto nel settore per quanto riguarda il lavoro...poi l'anno scorso ho preso il 1 e 2 brevetto come istruttrice...forse prendo anche il 3...vediamo...inoltre la mia passione mi porta a documentarmi su tutto ciò che riguarda alimentazioen etc etc...
                very good!

                Commenta


                  #9
                  grazie...

                  Commenta


                    #10
                    layla se hai bisogno di consigli chiedi pure...ok?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da yleana Visualizza Messaggio
                      layla se hai bisogno di consigli chiedi pure...ok?
                      yle

                      Commenta


                        #12
                        io sapevo anche che d'inverno abbassandosi la temperatura il corpo consumava piu calorie per tenere il corpo caldo rispetto alla temperatura ambiente.. ma non ci giurerei sicuramente l estata e' meglio cmq..
                        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                          io sapevo anche che d'inverno abbassandosi la temperatura il corpo consumava piu calorie per tenere il corpo caldo rispetto alla temperatura ambiente.. ma non ci giurerei sicuramente l estata e' meglio cmq..
                          no no è solo una questione di metabolismo...però in tutta sincerità se si ha un meta alto allora si brucia tanto anche d'inverno...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                            io sapevo anche che d'inverno abbassandosi la temperatura il corpo consumava piu calorie per tenere il corpo caldo rispetto alla temperatura ambiente.. ma non ci giurerei sicuramente l estata e' meglio cmq..

                            Si l'avevo sentito dire pure io...ma ho anche sentito dire che il freddo diminuisce la lipolisi...
                            -->Diario di Momy985
                            -->My Home Gym
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              secondo me invece si brucia + l'inverno a parità di dieta ed attività, al massimo l'estate a livello ormonale è un periodo migliore per la massa .... è semplicemente un principio di termodinamica il corpo impiega molta + energia quindi kcal per tenere la temperatura intorno ai 36,5 l'inverno che in estate quindi mangiando la stessa quantita di calorie e svolgendo la stessa attività c'è la variante del corpo che brucia di + quindi in teoria si alza il fabbisogno calorico... se poi parliamo del discorso appetito che con il caldo manca è un altro discorso... a questo punto direi che l'appetito manka oltre che con il caldo anche con il fatto che fai ore piccole e che magari ci si alza alle 4 di pom e si saltano pasti o che magari per il semplice fatto di dover stare in costume ci si pensa + di una volta prima di sgarrare tipo l'inverno quando cappotti e sciarpe e maglioni coprono gli accumuli di grasso... questo è un mio parere, per quanto riguarda la termodinamica ci metterei la mano sul fuoco
                              www.chiavaroadriano.tk
                              per le tue serate!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎