Questa è una dieta base, sulla quale fare degli aggiusti per ottimizzarla.
Lo scopo ovviamnete è aumentare quanto più possibile la MASSA.
Ricordo che ho 30 anni, sono alto 177 cm e attualmente sono intorno ai 70 kg. In generale ho difficoltà a prendere peso , anche se non posso dire di aver sempre fatto una dieta perfetta.Quest'anno vorrei partire bene, infatti negli ultimi mesi di allenamento della stagione scorsa, curando l'alimentazione, sono migliorato più di quanto abbia fatto nel resto della stagione.
In questo mese di stop senza paletsra e senza seguire la dieta, ma cmq mangiando in modo normale e riposando, la tendendenza è a calar di peso (circa 2 kg).
Generalmente mi alleno verso le 19.
COLAZIONE (7,00 o 9,00)
(Potrei prendere delle whay Pro per raggiungere la quota giusta di pro che così risulterebbe scarsa).
250 ml latte PS
6 Fette biscottate con marmellata
4 noci
SPUNTINO (10,30 o 11,30)
(Preferirei avere anche un alternativa).
Panino - bresaola/crudo/cotto/fesa tacchino/tonno 80/90 gr
PRANZO (13,00)
(Pranzo da tavola calda).
pasta 100 gr
carne/pesce/pollo 100 gr (pane 2 fette)
contorno
SPUNTINO (16,30)
(Non sò che fonte di carbo a basso IG inserire).
CENA (20,15)
(Ceno mediamente 15/20 min dopo il WO, quindi non sò se è il caso di fare anche il POST-WO).
carne/pesce/pollo 200/250 gr
contorno - (pane 2 fette)
4 noci
PRENANNA
(Non saprei, ma odio i fiocchi di latte).
Sicuro di trarre consigli utili e vantaggiosi alla causa, ringrazio anticipatamente.
PINO
Lo scopo ovviamnete è aumentare quanto più possibile la MASSA.
Ricordo che ho 30 anni, sono alto 177 cm e attualmente sono intorno ai 70 kg. In generale ho difficoltà a prendere peso , anche se non posso dire di aver sempre fatto una dieta perfetta.Quest'anno vorrei partire bene, infatti negli ultimi mesi di allenamento della stagione scorsa, curando l'alimentazione, sono migliorato più di quanto abbia fatto nel resto della stagione.
In questo mese di stop senza paletsra e senza seguire la dieta, ma cmq mangiando in modo normale e riposando, la tendendenza è a calar di peso (circa 2 kg).
Generalmente mi alleno verso le 19.
COLAZIONE (7,00 o 9,00)
(Potrei prendere delle whay Pro per raggiungere la quota giusta di pro che così risulterebbe scarsa).
250 ml latte PS
6 Fette biscottate con marmellata
4 noci
SPUNTINO (10,30 o 11,30)
(Preferirei avere anche un alternativa).
PRANZO (13,00)
(Pranzo da tavola calda).
pasta 100 gr
carne/pesce/pollo 100 gr (pane 2 fette)
contorno
SPUNTINO (16,30)
(Non sò che fonte di carbo a basso IG inserire).
CENA (20,15)
(Ceno mediamente 15/20 min dopo il WO, quindi non sò se è il caso di fare anche il POST-WO).
carne/pesce/pollo 200/250 gr
contorno - (pane 2 fette)
4 noci
PRENANNA
(Non saprei, ma odio i fiocchi di latte).
Sicuro di trarre consigli utili e vantaggiosi alla causa, ringrazio anticipatamente.
PINO
Commenta