Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help cuochi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
    Sulla copertina del vecchio BodyOpus c'era un tizio grosso e TOTALMENTE squoiato... se gli effetti devono essere quelli... possiamo fare che io faccio la vostra cavia e se funge tutto mi mettete in copertina (senza viso sennò non vendete una minchia )
    ottima bibbia quel libro...duchaine anche se di robbba ne usa parecchia

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      ottima bibbia quel libro...duchaine anche se di robbba ne usa parecchia
      usava... me pare che sia deceduto... il GURU!!!
      Lui si che me ne ha insegnate di cose *****... non tutte esattamente legali ma funzionavano!!
      Eh, erano altri tempi: altra testa soprattutto ma anche... altri mercati! Se comprava meglio!!
      “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

      Ciao
      JapanLover

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        auauhahuauhauh
        il riso al microonde... perdonami ma non mi ci avventurerei mai.... tanto il basmati cucina in 10 minuti.... l'integrale (non parboiled che odio perchè mi sembra di mangiare plasticaccia) ci mette 45 min ed è una rognetta
        se prendi il riso scuro integrale altro che 45 min..ci vuole un'ora e mezza

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
          usava... me pare che sia deceduto... il GURU!!!
          Lui si che me ne ha insegnate di cose *****... non tutte esattamente legali ma funzionavano!!
          Eh, erano altri tempi: altra testa soprattutto ma anche... altri mercati! Se comprava meglio!!
          si è morto....testava prima i protocolli di AAS su di lui (che non facevano un ***** visto che di genetica pessima) e poi li consigliava agli altri..

          altro pezzo di bibbia : Underground Steroid Handbook

          Lyle Mc Donald invece che è vivo usa molte sue idee e principi

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            semm a post
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              si è morto....testava prima i protocolli di AAS su di lui (che non facevano un ***** visto che di genetica pessima) e poi li consigliava agli altri..

              altro pezzo di bibbia : Underground Steroid Handbook

              Lyle Mc Donald invece che è vivo usa molte sue idee e principi
              SIII!!! Grande anche Underground...

              invece il premio "Best Parasite Book" lo diamo a Anabolic review di Phillips: praticamente prendeva i bugiardini e li metteva insieme per fare un libro. Poi girava tre o quatro cicli conosciuti ed ecco fatto il libro.
              Il bello è che faceva pure le "nuove edizioni" in pratica se durante l'anno sperimentavo un nuovo ciclo lo chiamavo e lui l'anno dopo lo metteva con "new revisited 7th edition"
              MA LOL!!!
              “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

              Ciao
              JapanLover

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                SIII!!! Grande anche Underground...

                invece il premio "Best Parasite Book" lo diamo a Anabolic review di Phillips: praticamente prendeva i bugiardini e li metteva insieme per fare un libro. Poi girava tre o quatro cicli conosciuti ed ecco fatto il libro.
                Il bello è che faceva pure le "nuove edizioni" in pratica se durante l'anno sperimentavo un nuovo ciclo lo chiamavo e lui l'anno dopo lo metteva con "new revisited 7th edition"
                MA LOL!!!
                ahahhah ...

                era troppo un grande Duchaine..sempre in mezzo era :


                1984 - Dan Duchaine initiated the John Siegler Fan Club - the 1st mail order steroid business.
                1985 - Dan Duchaine co-founded Laboratories Milano in Tijuana, MX - the largest black market steroid manufacturing plant.
                1987 - Indicted by the US government on conspiracy and mislabelling charges.
                1988 - Dan Duchaine coached major Olympic athletes in passing drug testing.
                1988 - The Steroid Guru introduced clenbuterol to American bodybuilders.
                1988 - Dan Duchaine got off probation - Back to the world of bodybuilding where he continued to advise until his demise on January 12th, 2000.
                1989 - Dan Duchaine served an 18-month sentence in federal prison.
                1990 - The Steroid Guru assisted top Mr. Olympia competitors to pass steroid testing with blocking agents.
                1991 - Dan Duchaine was indicted by the US governement for selling GHB and Clenbuterol to Longevity Clubs.
                1992 - Duchaine served a 30 month sentence in federal prison.
                2000 - Dan Duchaine passed away at the age of 47. RIP.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                  ahahhah ...

                  era troppo un grande Duchaine..sempre in mezzo era :


                  1984 - Dan Duchaine initiated the John Siegler Fan Club - the 1st mail order steroid business.
                  1985 - Dan Duchaine co-founded Laboratories Milano in Tijuana, MX - the largest black market steroid manufacturing plant.
                  1987 - Indicted by the US government on conspiracy and mislabelling charges.
                  1988 - Dan Duchaine coached major Olympic athletes in passing drug testing.
                  1988 - The Steroid Guru introduced clenbuterol to American bodybuilders.
                  1988 - Dan Duchaine got off probation - Back to the world of bodybuilding where he continued to advise until his demise on January 12th, 2000.
                  1989 - Dan Duchaine served an 18-month sentence in federal prison.
                  1990 - The Steroid Guru assisted top Mr. Olympia competitors to pass steroid testing with blocking agents.
                  1991 - Dan Duchaine was indicted by the US governement for selling GHB and Clenbuterol to Longevity Clubs.
                  1992 - Duchaine served a 30 month sentence in federal prison.
                  2000 - Dan Duchaine passed away at the age of 47. RIP.
                  ma che poi come è morto? non ho voglia di cercare su internet Fuma.. illuminami...
                  “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                  Ciao
                  JapanLover

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                    ma che poi come è morto? non ho voglia di cercare su internet Fuma.. illuminami...
                    so che è stato trovato morto nel 2000 e la causa era a livello dei reni anche se aveva una malattia ereditaria..non so se era diabete o altro

                    Commenta


                      #25
                      se hai letto il libro famosa è la sua frase : io sono un topo di laboratorio... uso steroidi che non consiglierei a
                      nessuno di usare..provare steroidi buoni, cattivi, veri o contraffatti e` il mio lavoro..."

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        se hai letto il libro famosa è la sua frase : io sono un topo di laboratorio... uso steroidi che non consiglierei a
                        nessuno di usare..provare steroidi buoni, cattivi, veri o contraffatti e` il mio lavoro..."

                        E infatti lo amavo (ed amo) perché in un certo senso mi ci riconosco: ipocrisia zero! Li uso/usavo? Lo dico. sticazzi!!!
                        Un grande uomo!
                        “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                        Ciao
                        JapanLover

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                          E infatti lo amavo (ed amo) perché in un certo senso mi ci riconosco: ipocrisia zero! Li uso/usavo? Lo dico. sticazzi!!!
                          Un grande uomo!
                          dianabol is the breakfast of champions

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            dianabol is the breakfast of champions
                            ROTFL!!!!! E dovevi vedermi che ero bello in giro per la palestra con le magliette prese all'indirizzo che ti ho mandato in rep...

                            EDIT: anzi che non mi fa dare (la rep...) cheppallleeee!!!
                            “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                            Ciao
                            JapanLover

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                              ROTFL!!!!! E dovevi vedermi che ero bello in giro per la palestra con le magliette prese all'indirizzo che ti ho mandato in rep...

                              EDIT: anzi che non mi fa dare (la rep...) cheppallleeee!!!
                              che tamarro con quella maglietta

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                                che tamarro con quella maglietta
                                Ahhh t'ho pizzicato!! Se la conosci.. sei tamarro come me!!!!!!!!!!!!!

                                “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                                Ciao
                                JapanLover

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎