I grassi omega 3 vanno conteggiati nei g di grassi giornalieri? Alcuni dicono di no altri di si.....
1 Dubbio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioI grassi omega 3 vanno conteggiati nei g di grassi giornalieri? Alcuni dicono di no altri di si.....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto che vanno conteggiati, sono grassi a tutti gli effetti e come tali prenstano 9 kcal per g.
max_power
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBeh allora pero' mi sorge un dubbio: visto che contiamo i grassi del petto di pollo della bresaola degli o 3... perche' nn conteggiamo le proteine ad esempio provenienti dal riso integrale o dai fiocchi di latte etc etc???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMah.. mi sembra un tantino eccessivo conteggiare ad esempio anche le pro che assumiamo dalla pasta integrale/ pane integrale.. per i grassi ok...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuesto perchè (non so chi ve l'abbia messo in testa) contate solo le proteine ad alto VB, quando invece dovrebbero essere contate tutte. Perchè contate solo le proteine ad alto VB ? Me la date una ragione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo nn le conteggio per nn stare ad essere pignolo con i grammi di ogni alimento , alla fine pur nn conteggiandole penso che nn superino i 20g/ al giorno quindi nn vedo un grosso danno.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe sei in massa e fai una dieta ricca di carboidrati, vedrai che superano di gran lunga quella quantità che dici tu. Molti fonti di carboidrati complessi, tra cui pane, pasta e riso, sono abbastanza ricche in proteine.
max_power
Commenta
-
Commenta