pesi e dimagrimento ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ioioioio
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 7
    • 1
    • 0
    • Send PM

    pesi e dimagrimento ragazza

    ciao,
    dovrei perdere parecchi chili, oltre all'aerobica e a una dieta bilanciata semnbrano essere utili anche esercizi con i pesi. Sapete suggerirmene qualcuno da poter fare in casa con bilanciere e manubri? Idicandomi magari anche qualche posto dove poter vedere come si esguono percè non ne ho la minima idea?
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da ioioioio Visualizza Messaggio
    ciao,
    dovrei perdere parecchi chili, oltre all'aerobica e a una dieta bilanciata semnbrano essere utili anche esercizi con i pesi. Sapete suggerirmene qualcuno da poter fare in casa con bilanciere e manubri? Idicandomi magari anche qualche posto dove poter vedere come si esguono percè non ne ho la minima idea?
    SONO!

    scherzi a parte,---->sez allenamento

    Commenta

    • ioioioio
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 7
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok. grazie

      Commenta

      • Teo84
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        "Rassodamento"

        Ciao a tutti , ho letto alcuni post di questo forum e li trovo molto interessanti. Il mio problema è uno : la "panza" . A livello di spalle e pettorali penso di essere abbastanza ben messo (premetto che sono alto 188 cm e peso 90 kg). Il mio problema dunque è perdere quei kg di troppo sulla pancia e sulle gambe. Qualcuno può consigliarmi un'alimentazione , degli integratori e degli esercizi adatti al mio scopo? Al momento sono in infortunio , non posso fare esercizi che richiedano una sollecitazione troppo elevata delle spalle (la spalla destrà è malridotta) , dunque niente nuoto et similia.
        Ciao!!!
        La vita è una tempesta , ma prenderlo nel culo è un lampo

        Commenta

        Working...
        X